PDA

View Full Version : Ford, anteprima della nuova auto elettrica prodotta in Europa

Redazione di Hardware Upg
19-12-2022, 12:11
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/ford-anteprima-della-nuova-auto-elettrica-prodotta-in-europa_112665.html

Ford è pronta a produrre una nuova auto elettrica, questa volta però direttamente in Europa, con la collaborazione di Volkswagen e della sua piattaforma MEB

Click sul link per visualizzare la notizia.

Rei & Asuka
19-12-2022, 12:19
Uao!
L'ennesimo crossover inutile basato sulla stessa piattaforma... Non dico innovare, ma osare un pò no eh?

TorettoMilano
19-12-2022, 12:28
Uao!
L'ennesimo crossover inutile basato sulla stessa piattaforma... Non dico innovare, ma osare un pò no eh?

sull'elettrico c'è solo da rincorrere tesla/cinesi e il settore dove puntare per ora è crossover/suv. addirittura hanno detto di non voler produrre più fiesta

Saturn
19-12-2022, 12:31
addirittura hanno detto di non voler produrre più fiesta

Scherzi ????? :confused:

https://cdn.ultimenotizieflash.com/wp-content/uploads/2012/05/14190428/fiesta.jpg

Noooo, son troppo buone ! :cry:

ghiltanas
19-12-2022, 12:45
finalmente l'ennesimo suv o simil suv inutile, probabilmente molto pesante ed ultra costoso, di cui nessuno sentiva l'esigenza

ghiltanas
19-12-2022, 12:46
sull'elettrico c'è solo da rincorrere tesla/cinesi e il settore dove puntare per ora è crossover/suv. addirittura hanno detto di non voler produrre più fiesta

confermo, sono andato in concessionario ford a settembre e la prima cosa che mi hanno detto è che non prendevano + ordinazioni per la fiesta

s0nnyd3marco
19-12-2022, 13:28
confermo, sono andato in concessionario ford a settembre e la prima cosa che mi hanno detto è che non prendevano + ordinazioni per la fiesta

Follia allo stato puro. L'EU, con le sue regole del cavolo, vuole togliere la macchina alle persone con le fasce di reddito basse/medio basse. Direi che 50k per un elettrica siano un po' fuori budget per molte persone, senza considerare tutti i disagi di questo power train.

Rei & Asuka
19-12-2022, 15:29
Avevo letto...
Tutti con lo spostapoveri e via.
Poi venderanno i macchinoni vorrei sapere a chi, se qui andiamo verso la povertà assoluta.

giuvahhh
20-12-2022, 04:34
diesel 4 ever