PDA

View Full Version : Windows 11 e problemi di prestazioni con i giochi: rimosso l'ultimo blocco di compatibilità

Redazione di Hardware Upg
16-12-2022, 09:50
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-11-e-problemi-di-prestazioni-con-i-giochi-rimosso-l-ultimo-blocco-di-compatibilita_112609.html

Microsoft aveva corretto il problema a fine novembre, e adesso ha rimosso il blocco di compatibilità correlato

Click sul link per visualizzare la notizia.

Pozhar
16-12-2022, 13:54
Bah,
ormai in casa Microsoft non si capisce più nulla. Creano delle cose per poi rimuoverle perché danno problemi. Tolgono cose che in alcuni casi sono fondamentali e che funzionavano correttamente e senza dare problemi.

Veramente assurdo ultimamente questo comportamento da parte di Microsoft.

Mechano
16-12-2022, 14:15
Bah,
ormai in casa Microsoft non si capisce più nulla. Creano delle cose per poi rimuoverle perché danno problemi. Tolgono cose che in alcuni casi sono fondamentali e che funzionavano correttamente e senza dare problemi.

Veramente assurdo ultimamente questo comportamento da parte di Microsoft.

Windows è una m3rda!

Col 10 a mio figlio smette di funzionare Piante vs Zombie, con l'11 funziona. Tutto bene ma ad ogni aggiornamento importante altri problemi di compatibilità con altri giochi.

Ultimamente sembrava essersi stabilizzato ed invece rallentano giochi come Fortnite e Rocket League, obbligando ad abbassare alcuni dettagli grafici.

Mio figlio è tornato alla console, meno rotture di palle.

wolverine
16-12-2022, 14:40
KB5020044 quindi 22621.900

ciocia
16-12-2022, 20:06
Pensavo di aggiornare a win11 per natale, è da gennaio che windows mi propone l'aggiornamento.... o meglio aspettare ancora? ^o^

Eress
18-12-2022, 15:31
Passando a 11 da 8.1 pensavo di avere problemi con qualche mio vecchio gioco, invece finora nessun problema, funzionano anche meglio.

wolverine
18-12-2022, 17:04
Pensavo di aggiornare a win11 per natale, è da gennaio che windows mi propone l'aggiornamento.... o meglio aspettare ancora? ^o^

Se hai una config recente quindi supportata di problemi grossi non ce ne sono, però se ti trovi bene con Win 10 e lo fai solo per sfizio, magari aspetta ancora un pò.

randorama
18-12-2022, 17:49

io l'ho fatto e seno andato di rollback :)