PDA

View Full Version : WhatsApp, arrivano tante novità su chiamate e videochiamate: eccole tutte

Redazione di Hardware Upg
15-12-2022, 10:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-arrivano-tante-novita-su-chiamate-e-videochiamate-eccole-tutte_112577.html

WhatsApp ha annunciato tante novità su chiamate e videochiamate, fra cui anche la modalità PiP su iOS che è attualmente in beta testing e che arriverà per tutti nel 2023

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
15-12-2022, 14:17
Mentre leggevo mi è venuta in mente una questione.. le chat di WA sono encrypted end to end, quindi (almeno in pura teoria) nessuno può vedere i contenuti delle chat inclusi i gestori del srevizio.

Questa cosa vale anche per chiamate e/o videochiamate eseguite sempre tramite WA?

Saturn
15-12-2022, 14:24
Io da quando hanno messo il blocco per l'aggiunta sui gruppi mi sento appagato. :D

Troppo bello sentire amici e amiche che ti chiamano dicendo "non riesco a metterti nel gruppo, come mai ???"

...perchè non voglio ! E perlomeno chiedimi prima se voglio condividere il mio numero con altri venti o trenta sconosciuti ! :mad:

Saturn
15-12-2022, 17:01
io spero che mettano il blocco all ricezione dei vocali come telegram

Magari...:rolleyes: