Redazione di Hardware Upg
13-12-2022, 08:56
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/emancipation-il-nuovo-film-di-will-smith-regala-2-mesi-di-apple-tv+-come-averli_112506.html
Interessante promozione per Apple TV+ che grazie al film Emancipation di Will Smith permette di avere 2 mesi di abbonamento in regalo di Apple TV+. Come averli? Ecco il link dove andare per attivarli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gringo [ITF]
13-12-2022, 12:39
Ma il film alla fine è privo di tonalità RGB.
- Non capirò mai queste scelte cinematografiche, siamo nel 2023 ormai....
Comunque se dobbiamo fare i pignoli mancano Graffi, strisce, sfocature.... e vignettatura dell'ottica di quell'epoca.....
;48043876']Ma il film alla fine è privo di tonalità RGB.
- Non capirò mai queste scelte cinematografiche, siamo nel 2023 ormai....
Comunque se dobbiamo fare i pignoli mancano Graffi, strisce, sfocature.... e vignettatura dell'ottica di quell'epoca.....
a me invece, vedendo il trailer, piace come tonalità
vero che siamo nel 2023, ma se ci fosse un solo "standard" per la grafica dei film, sarebbe un po' tutto piatto
Utonto_n°1
13-12-2022, 17:36
già provato un periodo gratis di apple TV, mi chiedo chi cavolo sia disposto a pagare un servizio del genere, ho perso diverso tempo a scorrere tutti i menù, alla fine ho scoperto che quasi tutto ciò che offre è a pagamento, cioè non incluso nel canone, il bello è che, prima devi selezionare il film, poi vedi se è a pagamento, quindi un continuo entra esci per trovare qualcosa "gratis".
Ma perchè dovrei pagare un canone? per scegliere dei film a pagamento? mah...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.