PDA

View Full Version : Iliad: solo 2 giorni per attivare la Flash 120 a meno di 8€ ed avere tantissimi vantaggi

Redazione di Hardware Upg
13-12-2022, 08:06
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/iliad-solo-2-giorni-per-attivare-la-flash-120-a-meno-di-8-ed-avere-tantissimi-vantaggi_112503.html

Rimangono solo due giorni ancora per attivare l'offerta di Iliad FLASH 120 che prevede grossi vantaggi a partire dal prezzo che addirittura si abbassa a 7,99€ invece di 9,99€ e soprattutto prevede 120GB in 4G. Rimane oltretutto in catalogo anche l'offerta GIGA 150 che invece propone 150GB in 5G a meno di 10€, per la precisione 9,99. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
13-12-2022, 08:21
Rimangono solo due giorni ancora per attivare l'offerta di Iliad FLASH 120 che prevede grossi vantaggi a partire dal prezzo che addirittura si abbassa a 7,99€ invece di 9,99€ e soprattutto prevede 120GB in 4G. Rimane oltretutto in catalogo anche l'offerta GIGA 150 che invece propone 150GB in 5G a meno di 10€, per la precisione 9,99. Ecco i dettagli.

Da correggere l'articolo, è stato scritto che è disponibile in 5G mentre come da descrizione e da quotato, questa flash è solo in 4G/4G+

Update: correzione applicata ! :)

Yota79
13-12-2022, 08:27
Iliad si deve svegliare con le esim. E uno dei pochi operatori che ancora non le ha a disposizione. TIM e Vodafone ti permettono esim. Iliad no

brauncrack
13-12-2022, 08:28
Da correggere l'articolo, è stato scritto che è disponibile in 5G mentre come da descrizione e da quotato, questa flash è solo in 4G/4G+

In verità come giustamente scritto nell'articolo la Flash 120 è in 4G/4G+ mentre la Giga 150 è anche in 5G per i telefoni compatibili. ;)

Saturn
13-12-2022, 08:29
Iliad si deve svegliare con le esim. E uno dei pochi operatori che ancora non le ha a disposizione. TIM e Vodafone ti permettono esim. Iliad no

Esim, VOLTE. Sarebbe ora, ormai siamo a pochi giorni dal 2023. E soprattutto il secondo farebbe veramente comodo. Altrimenti stai sempre con il terrore mentre fai hotspot che arrivi la classica telefonata e che la connessione passi da 4G/3G a 2G, con ovvi risultati ! :muro:

Saturn
13-12-2022, 08:30
In verità come giustamente scritto nell'articolo la Flash 120 è in 4G/4G+ mentre la Giga 150 è anche in 5G per i telefoni compatibili. ;)

Nell'articolo c'è scritto questo, ore 09:29:

FLASH 120

Minuti Illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
SMS illimitati verso tutti
120GB di traffico dati sotto rete 5G (dove disponibile) con Hotspot incluso
COSTO: 7.99€ al mese invece di 9.99€
DOVE ATTIVARLA: ONLINE o NEGOZIO
COSTO di attivazione + SIM: 9.99€

EDIT: Ora corretta !

Saturn
13-12-2022, 08:52
Appena attivata per mia moglie e mio figlio (che è quello che probabilmente in futuro riuscirà a finire tutti i GB dell'offerta).
Io rimango con la vecchia offerta 30GB/6€.
Fortunatamente, ho di meglio da fare che spippolare il telefono tutto il giorno. Non sono mai riuscito a finire nemmeno i 30GB, figuriamoci 120...:asd: :asd:

https://thumbs.gfycat.com/OilyEqualBangeltiger-max-1mb.gif

Saturn
13-12-2022, 09:06
Weee...non vorrei essere frainteso eh!
Il mio post non voleva essere denigratorio nei confronti di chi ha invece bisogno di 120GB.
Semplicemente, preferisco risparmiare 2€ ogni mese piuttosto che fare un upgrade di un qualcosa che poi non sfrutterò mai. ;)

A mia moglie l'ho attivata perché già pagava 8euri ogni mese ma per 80GB.
Diciamo che Iliad ha smentito anche quelli che ripetevano a paggagallo che anche i GB erano per sempre......:O

No tranquillo era per farsi due risate...al "per sempre" non ci ho mai creduto neanch'io ad ogni modo. Soprattutto in campo informatico/telefonico. :D

Giuss
13-12-2022, 09:11
Appena attivata per mia moglie e mio figlio (che è quello che probabilmente in futuro riuscirà a finire tutti i GB dell'offerta).
Io rimango con la vecchia offerta 30GB/6€.
Fortunatamente, ho di meglio da fare che spippolare il telefono tutto il giorno. Non sono mai riuscito a finire nemmeno i 30GB, figuriamoci 120...:asd: :asd:

Lo stesso per me, ho ancora quella di 30Gb a 5,99 e raramente supero i 5GB di consumo al mese, pur usandolo tutti i giorni

Ho attivato quella di 120Gb a mio nipote che non so come fa, ma riesce a finire tutto ogni mese (aveva già quella di 100GB)

Saturn
13-12-2022, 09:27
Per ora sono gli unici che hanno mantenuto le promesse.
Dopodiché, se fanno le stesse porcherie fatte da altri, si fa presto a sfancularli...:D

Non dicevo quello. Niente da dire su Iliad.

Io parlavo del "per sempre" lato utente.

Una volta 30gb sarebbero stati un'enormità nel mobile.

Sono i tempo che cambiano.

Saturn
13-12-2022, 09:38
Una volta non esistevano neppure i 4K sul tubo.
Sono i contenuti ad essere cambiati.

Non è il tubo la mia priorità. Quando mi serve "puteeeeenza" aggrego fttc, 4g, tutto ciò che è in grado di tirare giù dati e macino gb a manetta. Non avendo ftth è l'unico modo. Ecco che i gb fanno comodo. Non è l'utilizzo dell'utente comune, lo concedo, ma non è che chi utilizzi la sim per l'hotspot guardando appunto youtube, netflix o amazon consumi tanto di meno alla fine...anzi !

Vash_85
13-12-2022, 10:01
Esim, VOLTE. Sarebbe ora, ormai siamo a pochi giorni dal 2023. E soprattutto il secondo farebbe veramente comodo. Altrimenti stai sempre con il terrore mentre fai hotspot che arrivi la classica telefonata e che la connessione passi da 4G/3G a 2G, con ovvi risultati ! :muro:

Stai tranquillo che se dal prossimo anno apple toglie il carrellino della sim sugli iphone europei, come già accade adesso sulla serie 14 negli stati uniti, in men che non si dica tireranno fuori le eSim, :read: , fino ad allora hai voglia a procrastinare, speriamo che al più presto tirino fuori il volte...

gd350turbo
13-12-2022, 10:01
...Non avendo ftth è l'unico modo. Ecco che i gb fanno comodo...
Idem...
Solo che finora di iliad da me esisteva il segnale, ma c'era poco o niente dentro, quindi inutilizzabile lato dati.
Ora ho visto che a fianco la torre che ospita wind-tim-vodafone, ne è sorta un altra che magari potrebbe essere di iliad, dato la mancanza in paese, in tal caso forse potrebbe cambiare la situazione.

pengfei
13-12-2022, 10:03
Pure io l'ho attivata, quando mi capita di trascorrere un paio di settimane dai miei dove manca la connessione fissa devo andare di hotspot e i vecchi 40 giga finivano in fretta

Saturn
13-12-2022, 10:10
Stai tranquillo che se dal prossimo anno apple toglie il carrellino della sim sugli iphone europei, come già accade adesso sulla serie 14 negli stati uniti, in men che non si dica tireranno fuori le eSim, :read: , fino ad allora hai voglia a procrastinare, speriamo che al più presto tirino fuori il volte...

Naaaah, le esim non mi interessano più di tanto, preferisco il VOLTE.

Idem...
Solo che finora di iliad da me esisteva il segnale, ma c'era poco o niente dentro, quindi inutilizzabile lato dati.
Ora ho visto che a fianco la torre che ospita wind-tim-vodafone, ne è sorta un altra che magari potrebbe essere di iliad, dato la mancanza in paese, in tal caso forse potrebbe cambiare la situazione.

Speriamo ! :)

mrk-cj94
24-12-2022, 01:13
Pure io l'ho attivata, quando mi capita di trascorrere un paio di settimane dai miei dove manca la connessione fissa devo andare di hotspot e i vecchi 40 giga finivano in fretta

idem io in vacanza