PDA

View Full Version : Non solo Keanu Reeves, il DLC Phantom Liberty porta Idris Elba in Cyberpunk 2077

Redazione di Hardware Upg
11-12-2022, 16:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/non-solo-keanu-reeves-il-dlc-phantom-liberty-porta-idris-elba-in-cyberpunk-2077_112453.html

Dopo Keanu Reeves una nuova stella del cinema si aggiunge al cast di Cyberpunk 2077: Idris Elba, come mostrato in un trailer durante i The Game Awards 2022, vestirà i panni di Solomon Reed nel DLC Phantom Liberty.

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickname88
11-12-2022, 17:28
Non hanno nulla di nuovo da offrire, devono attrarre la gente con questi espedienti perchè la sostanza del gioco a quanto pare scarseggia.

Max_R
11-12-2022, 18:27
Si, lo stesso Idris Elba che ha detto che Phantom Liberty ha la storia più profonda di sempre in un videogioco
Ah beh, se lo dice lui

Skelevra
11-12-2022, 18:33
Il grande ed irreprensibile idriss elba, non sapevo facesse anche videogiochi

Hypergolic
11-12-2022, 19:24
Non hanno nulla di nuovo da offrire, devono attrarre la gente con questi espedienti perchè la sostanza del gioco a quanto pare scarseggia.

Non mi sembra, la storia di Cyberpunk 2077 è molto bella, coinvolgente e con i giusti colpi di scena, e trovo la scelta di includere Elba molto buona. Mio al day one!

Axios2006
11-12-2022, 19:40
D'altronde hanno arruolato pure Marina Ann Hantzis...

sertopica
12-12-2022, 08:49
Non vedo l'ora di provarlo. Spero che st'espansione completi finalmente il gioco a 360 gradi.

popomer
12-12-2022, 10:42
devo dire una cosa, lo giocai al day one su pc, pieno di bug, storia bellissima, ambientazione bellissima.
l'ho ricomprato a 13 € per xbox e lo stò rigiocando, e' tuttora pieno di bug, glitch grafici eccecc.

cronos1990
12-12-2022, 11:17
Non vedo l'ora di provarlo. Spero che st'espansione completi finalmente il gioco a 360 gradi.Se intendi tutta una serie di implementazioni lato OW caschi male, dato che da quel punto di vista CDPR non ha mai voluto fare qualcosa di diverso rispetto alle meccaniche già viste in CP2077 (che di fatto non differiscono neanche da TW3, al netto delle differenze dovute dall'ambientazione).

sertopica
12-12-2022, 11:34
Se intendi tutta una serie di implementazioni lato OW caschi male, dato che da quel punto di vista CDPR non ha mai voluto fare qualcosa di diverso rispetto alle meccaniche già viste in CP2077 (che di fatto non differiscono neanche da TW3, al netto delle differenze dovute dall'ambientazione).

In realta' introdurranno un paio di nuove meccaniche per l'OW (shooting dall'auto, cio' implica miglioramenti all'IA e ulteriori routines) e durante lo stream edgerunner fu anche detto che trauma team ricoprira' un qualche ruolo all'interno di NC, cio' credo significhi che non staranno soltanto li' a rianimare un qualche malcapitato nella solita sequenza fissa. Non mi aspetto stravolgimenti ma auspico che rendano il mondo di gioco piu' dinamico al di fuori delle singole missioni. Se non lo faranno, beh ciccia, non mi strappero' i capelli. :D

nickname88
12-12-2022, 16:40
Non mi sembra, la storia di Cyberpunk 2077 è molto bella, coinvolgente e con i giusti colpi di scena, e trovo la scelta di includere Elba molto buona. Mio al day one!

Un bel gioco non avrebbe bisogno di inserire degli attori, ad attrarre dovrebbe essere trama e gameplay non una celebrità che col gioco non ha nulla a che vedere in fondo.