PDA

View Full Version : prenotazioni on line

ValVal
10-12-2022, 23:13
Ho notato che se, su un certo sito di prenotazione di alberghi ecc., non faccio un'unica prenotazione per tutti i giorni del soggiorno ma ne faccio una per ogni singolo giorno risparmio tantissimo. Come mai? E' lecito fare così?

Paganetor
05-05-2023, 13:49
tra l'altro considera che probabilmente dovrai fare il check out (in genere verso le 11) e rifare il check in (dopo le 15?) ogni giorno, e per quelle ore dovrai trovare un posto per i bagagli.

Non so quanto si risparmi, ma mi pare uno sbattimento non indifferente :stordita:

alefello
05-05-2023, 13:57
tra l'altro considera che probabilmente dovrai fare il check out (in genere verso le 11) e rifare il check in (dopo le 15?) ogni giorno, e per quelle ore dovrai trovare un posto per i bagagli.

Non so quanto si risparmi, ma mi pare uno sbattimento non indifferente :stordita:Stavo pensando la stessa cosa. Magari ti danno pure una stanza diversa ogni giorno :D

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Paganetor
05-05-2023, 13:59
Stavo pensando la stessa cosa. Magari ti danno pure una stanza diversa ogni giorno :D

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

SICURO!

ValVal
25-06-2023, 18:43
Mi è andata benissimo. Siccome si trattava della stessa tipologia di stanza sono potuto rimanere nella stesa senza fare chick-in e check-out tutti i giorni. :)

KilianOns
22-11-2023, 15:27
Qualcuno può darmi qualche consiglio sull'assicurazione di viaggio? Ho un viaggio imminente e sono molto preoccupato che possa accadere qualcosa

ValVal
23-11-2023, 13:01
Qualcuno può darmi qualche consiglio sull'assicurazione di viaggio? Ho un viaggio imminente e sono molto preoccupato che possa accadere qualcosa

Vedi cosa trovi. Io per gli USA quest'anno e l'anno scorso ho scelto Coverwise di Axa.