PDA

View Full Version : Primo Iphone, quale prendere tra i ricondizionati?

Jacco
10-12-2022, 18:28
Ciao a tutti, avendo deciso di provare la famosa "esperienza Apple" sto cercando un Iphone con cui iniziare. Mi sto concentrando tra i ricondizionati oppure con le possibili offerte che potrebbero fare considerando che non vorrei spendere più di 700 euro.

Quindi, che Iphone mi consigliereste? Avevo visto la serie 12, considerando che siamo al 14 va bene lo stesso? Quanti anni di aggiornamenti avrei ancora a disposizione?

Grazie a tutti :stordita:

sicofante
11-12-2022, 05:04
Ciao a tutti, avendo deciso di provare la famosa "esperienza Apple" sto cercando un Iphone con cui iniziare. Mi sto concentrando tra i ricondizionati oppure con le possibili offerte che potrebbero fare considerando che non vorrei spendere più di 700 euro.

Quindi, che Iphone mi consigliereste? Avevo visto la serie 12, considerando che siamo al 14 va bene lo stesso? Quanti anni di aggiornamenti avrei ancora a disposizione?

Grazie a tutti :stordita:

Domanda interessante Jacco che ti invito a ripostare qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
Certo un ricondizionato Apple è super valido ma accidernti si paga e molto rispetto ai prezzi che si trovano in giro.

Jacco
11-12-2022, 09:35
Domanda interessante Jacco che ti invito a ripostare qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
Certo un ricondizionato Apple è super valido ma accidernti si paga e molto rispetto ai prezzi che si trovano in giro.

Grazie! ho appena posto la medesima domanda sull'altro thread.

Perseverance
11-12-2022, 12:05
Ricondizionato vuol dire usato, parola abusata ovunque. Spesso significa solo acceso, provato, spento. Prendilo nuovo in comodato con un operatore, per farti un esempio un iPhone 11 con iliad viene 539€ alla fine di tutte le rate o pagamento unico.

I telefoni costosi non conviene mai comprarli nuovi "unbranded" ma conviene comprarli a lunghe rate ed in comodato con qualche operatore anche xkè spesso sono a tasso zero.