PDA

View Full Version : [Rm + Sped] Scambio Case NZXT 200 Mini itx nero

black81
10-12-2022, 12:17
Come da titolo scambio case nzxt nero mini itx, preso un paio di mesi fà in negozio qui a Roma, completo di tutto (scatola ecc... dovrei avere anche la ricevuta ma ve lo faccio sapere appena rientro), ancora presente la pellicola sul vetro.

Scambio con altro case mini itx quindi proponete un pò quello che vi pare ricordando 2 cose:

Scambio alla pari, con case di pari valore.
Scambio con conguaglio a mio favore (conguaglio anche con altro hardware oltre al case.)

*** Posso spedire da mercoledì 14 dicembre in poi visto che non sono a casa e torno tra lunedì e mercoledì***

*** Mandate un MESSAGGIO PRIVATO DOPO AVER SCRITTO NEL POST, ALLE VOLTE SCORDO DI CONTROLLARE IL FORUM, COL PM arriva la notifica in mail ***

- In caso di scambio prima ricevo la merce e poi spedisco la mia.
- Code veloci, massimo 2 ore poi passo al prossimo, niente code preventive o "ci penso" o "mi informo" , mettersi in coda solo se pronti a concludere.
- Precedenza a chi prende + articoli
- Accetto ricarica postepay o bonifico, per il secondo attendo che sia accreditato prima di spedire.
- Non limo, non tratto con amici o parenti fuori del forum in caso trattate voi per loro.
- Spedisco con corriere al costo medio di 8 euro
- Dimostro il perfetto funzionamento con foto e video, una volta affidato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata.
- Le mie trattative sono sempre andate a buon fine con feed positivi, dò e pretendo il massimo rispetto.

black81
11-12-2022, 19:38
:mc: :mc:

black81
12-12-2022, 11:46

black81
17-12-2022, 21:55
:mc:

black81
19-12-2022, 09:49