elessar
09-12-2022, 11:45
Keychron K8 Wireless Mechanical Keyboard (UK ISO Layout)
RGB Backlight Aluminum Frame / Gateron G Pro Mechanical (Hot-Swappable) / Red
Tastiera meccanica TKL / 80% (senza tastierino numerico), switch Gateron Pro rossi (i più silenziosi tra quelli disponibili su questa tastiera). Funziona sia in modalità cablata che USB che in modalità wireless tramite bluetooth (non c'è un dongle, si usa il bluetooth del computer o del telefono).
Adatta sia per Windows/Linux/Android che per MacOS ; è presente uno switch e un set di tasti sostituibili per selezionare e modificare il layout.
Si vende:
- Tastiera
- Scatola originale
- Cavo USB-A-> USB-C per ricarica e/o utilizzo cablato
- Set di tasti aggiuntivi sostituibili per modificare il layout
- Strumento per cambiare i tasti
Comprata a Settembre 2022. Perfettamente funzionante; vendo perché non mi ci trovo, sono sempre stato abituato con tastiere split (ergonomiche) e non riesco a riabituarmi con una tastiera normale, per quanto a mio avviso di ottima fattura. Includo ricevuta originale.
Foto:
https://www.dropbox.com/sh/ov9lygbh41sbaa7/AACJnqbwpR9f90q_mguaE2mAa?dl=0
Preferisco consegna a mano; sono disponibile in zona Sistiana/Aurisina, e periodicamente passo anche a Trieste, Monfalcone, Ronchi dei Legionari, e ogni tanto a Udine.
Prezzo: EUR 80,00
Spedizione con SDA EUR 8,00.
Regole:
Accetto pagamento con bonifico bancario, oppure buono regalo amazon.it, o satispay, o paypal previo accordo su commissioni. Disponibile contrassegno (solo pagamento contanti) con commissioni a carico dell’acquirente (+ EUR 3,00)
Precedenza ritiro a mano
In vendita anche altrove, coda cronologica
Non scambio, salvo esplicite indicazioni nell’annuncio.
Gli unici accessori eventualmente inclusi sono quelli esplicitamente indicati.
Coda sul thread; se poi volete discutere usate pvt o email, ma prendete posto!
Coda max 8h.
Una volta confermato l'acquisto, il pagamento va inviato entro 24h e mi va inviata una qualche prova di pagamento (pdf bonifico, screenshot, qualsiasi cosa), trascorso tale periodo di tempo riterrò l’oggetto di nuovo vendibile. Se avete bisogno di più tempo per qualsiasi motivo, chiedetemelo prima, non quando il tempo è già scaduto.
Per favore, leggete annuncio e thread. Non richiedetemi nuovamente cose già scritte.
VENDUTA FUORI DAL FORUM
RGB Backlight Aluminum Frame / Gateron G Pro Mechanical (Hot-Swappable) / Red
Tastiera meccanica TKL / 80% (senza tastierino numerico), switch Gateron Pro rossi (i più silenziosi tra quelli disponibili su questa tastiera). Funziona sia in modalità cablata che USB che in modalità wireless tramite bluetooth (non c'è un dongle, si usa il bluetooth del computer o del telefono).
Adatta sia per Windows/Linux/Android che per MacOS ; è presente uno switch e un set di tasti sostituibili per selezionare e modificare il layout.
Si vende:
- Tastiera
- Scatola originale
- Cavo USB-A-> USB-C per ricarica e/o utilizzo cablato
- Set di tasti aggiuntivi sostituibili per modificare il layout
- Strumento per cambiare i tasti
Comprata a Settembre 2022. Perfettamente funzionante; vendo perché non mi ci trovo, sono sempre stato abituato con tastiere split (ergonomiche) e non riesco a riabituarmi con una tastiera normale, per quanto a mio avviso di ottima fattura. Includo ricevuta originale.
Foto:
https://www.dropbox.com/sh/ov9lygbh41sbaa7/AACJnqbwpR9f90q_mguaE2mAa?dl=0
Preferisco consegna a mano; sono disponibile in zona Sistiana/Aurisina, e periodicamente passo anche a Trieste, Monfalcone, Ronchi dei Legionari, e ogni tanto a Udine.
Prezzo: EUR 80,00
Spedizione con SDA EUR 8,00.
Regole:
Accetto pagamento con bonifico bancario, oppure buono regalo amazon.it, o satispay, o paypal previo accordo su commissioni. Disponibile contrassegno (solo pagamento contanti) con commissioni a carico dell’acquirente (+ EUR 3,00)
Precedenza ritiro a mano
In vendita anche altrove, coda cronologica
Non scambio, salvo esplicite indicazioni nell’annuncio.
Gli unici accessori eventualmente inclusi sono quelli esplicitamente indicati.
Coda sul thread; se poi volete discutere usate pvt o email, ma prendete posto!
Coda max 8h.
Una volta confermato l'acquisto, il pagamento va inviato entro 24h e mi va inviata una qualche prova di pagamento (pdf bonifico, screenshot, qualsiasi cosa), trascorso tale periodo di tempo riterrò l’oggetto di nuovo vendibile. Se avete bisogno di più tempo per qualsiasi motivo, chiedetemelo prima, non quando il tempo è già scaduto.
Per favore, leggete annuncio e thread. Non richiedetemi nuovamente cose già scritte.
VENDUTA FUORI DAL FORUM