PDA

View Full Version : Garmin Venu SQ 2 Music: sempre compatto ma ricco per lo sport

Redazione di Hardware Upg
07-12-2022, 10:47
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/wearables/6439/garmin-venu-sq-2-music-sempre-compatto-ma-ricco-per-lo-sport_index.html

Con la serie 2 della gamma Venu SQ Garmin propone uno smartwatch dalle spiccate connotazioni sportive, ma che al contempo non rinuncia ad un design minimal arricchito da un display OLED. E' pensato per chi ricerca uno smartwatch elegante con batteria di lunga durata, ma che al contempo vuole svolgere molte attività sportive differenti con un costo accessibile

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Pasquale_1965
10-12-2022, 12:59
ho comprato con 28 euro un orologio su aliexpress dura circa 8 giorni e misura la pressione, saturazione, battiti, passi e 12 profili di sport. ne ho preso un'altro come regalo per il Natale a questo prezzo !!!

elgabro.
11-12-2022, 18:02
io ho preso il vívosmart 5, assurdo che non abbia la bici indoor, sempre se per bici indoor si intende la "cyclette da palestra" perché in caso contrario nessuno di questi aggeggi monitora la cyclette da palestra.

lucale
11-12-2022, 20:43
ho comprato con 28 euro un orologio su aliexpress dura circa 8 giorni e misura la pressione, saturazione, battiti, passi e 12 profili di sport. ne ho preso un'altro come regalo per il Natale a questo prezzo !!!

Quindi?