PDA

View Full Version : [Adria(RO)+SS] SSD SAMSUNG 980 PRO 2TB (OEM)

NvidiaMen
03-12-2022, 21:26
Vendo per conto di un mio amico assemblatore una SSD Samsung 980PRO 2TB di provenienza OEM (azienda di componentistica e refurbished).
L'SSD (ovviamente testata e funzionante) è pari al nuovo, addirittura riportante la data di produzione Ottobre 2022, ma essendo di provenienza OEM non può essere garantita la classica garanzia come per le SSD boxed e quindi venduta come usata.
Ovviamente con una scontistica di favore ben oltre la classica riduzione del 22% richiesta dalle regole di questo mercatino anche per componenti molto vecchie senza garanzia.

Se viene individuato un prezzo ancora minore per l'SSD si prega di segnalarlo via PM per adeguare il prezzo alla regola del -22%.

Prezzo SSD SAMSUNG 980 PRO OEM: 170€ + S.S.

Regole:
- Precedenza consegna a mano.
- Precedenza al mio prezzo.
- Non verrà presa in considerazione nessuna richiesta di ribasso o limata.
- Non verrà preso in considerazione nessuno scambio o permuta, non rispondo nemmeno, non per cattiva educazione, ma perché ho poco tempo a disposizione (ripeto sto facendo un favore ad un amico).
- In vendita altrove, perciò mi riservo il diritto di togliere dalla vendita gli articoli in qualsiasi momento se nessuno è in coda alle mie condizioni.
- Se ho dimenticato qualcosa, mi riservo di aggiungere nuove regole, mantenendo i privilegi di chi si sia messo in coda anticipatamente.
- Per le referenze basta controllare le innumerevoli vendite (ed acquisti) fatti da me nei 2 decenni passati su questo mercatino. Si richiede altrettanta serietà grazie.

xelanaiznac
04-12-2022, 08:13
coda pronto a concludere

Lucageo
04-12-2022, 13:07
Coda se non concludi ! (Forse consegna a mano?)

NvidiaMen
04-12-2022, 18:46
Coda se non concludi ! (Forse consegna a mano?)
Al momento la trattativa è in corso, ma a breve dovrebbero esser consegnate nuove unità.

Lucageo
05-12-2022, 10:42
Perfetto, ci aggiorniamo allora.

NvidiaMen
05-12-2022, 23:07
Pacco spedito. Si rimane in attesa di conferma di ricezione da parte dell'acquirente.

xelanaiznac
06-12-2022, 09:28
chiedo scusa per non aver più aggiornato il thread. pacco in consegna oggi, grazie mille

edit: pacco consegnato, tutto perfetto

NvidiaMen
07-12-2022, 13:23
chiedo scusa per non aver più aggiornato il thread. pacco in consegna oggi, grazie mille

edit: pacco consegnato, tutto perfetto

Grazie per il feedback. Che DIO ti benedica.