View Full Version : [CT+SS] Galaxy watch active 40mm
BaStArD91
03-12-2022, 11:06
Vendo Samsung Galaxy watch active 40mm. Acquistato nel 2019 e non più in garanzia, vendo solo per inutilizzo.
In dotazione anche cinturini con diversi colori (tra cui nero) e filo per caricarlo. Il filo è leggermente usurato ma funziona ancora (vedi foto). Sul quadrante ci sono dei leggeri segni di usura, ma nessun problema per l'utilizzo quotidiano. Per il resto è tutto funzionante.
--- VENDUTO ---
Ciao, io sarei interessato, ma considerando che ha tre anni ed è fuori garanzia, e qualche piccolo "acciacco" qua e là, se potessi fare uno sconto, tipo 45€ spedito...
BaStArD91
05-12-2022, 00:19
Ciao, io sarei interessato, ma considerando che ha tre anni ed è fuori garanzia, e qualche piccolo "acciacco" qua e là, se potessi fare uno sconto, tipo 45€ spedito...
Ciao waltod complessivamente si presenta bene lo smartwatch, il cavo funziona e ci sono anche 3 cinturini. Che ne pensi se concludiamo per 50€ spedito?
Ti ho mandato pm.
Ciao
Ok, per me va bene. Ci sentiamo in privato per accordarci. Ciao
BaStArD91
05-12-2022, 11:23
aggiornamento post:
importo ricevuto, attendo istruzioni per preparare la spedizione
Dati per la spedizione inviati. Ora aspetto solo che arrivi 😃
Spedizione arrivata. Tutto come descritto. Venditore ottimo! Affidabile, gentile e disponibile.
BaStArD91
09-12-2022, 14:23
Grazie mille del tuo feedback! Segnalo anche io la correttezza e gentilezza del compratore.
Grazie a questo forum e ai moderatori per la possibilità. Il post si può chiudere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.