Entra

View Full Version : Differenze Phillips 55PUS7506/12 e LG UHD 4K 55UQ75006LF

Elbory
02-12-2022, 17:01
Buonasera,
premettendo che me ne intendo molto poco di televisori e loro caratteristiche "nascoste", volevo chiedervi se sapeste darmi delle differenze in termini di qualità fra questi due modelli LED da 55''.
Più che altro perché il primo lo trovo a 320 € (scontato da 500) e il secondo a 416 € (scontato da 650) in due negozi differenti e diciamo che mi vorrei tenere su questa fascia di prezzo ma se risparmio è meglio :D.
Magari le principali differenze ce le ho sotto il naso ma mi sfuggono, grazie per la disponibilità :) :)

megthebest
02-12-2022, 17:19
Buonasera,
premettendo che me ne intendo molto poco di televisori e loro caratteristiche "nascoste", volevo chiedervi se sapeste darmi delle differenze in termini di qualità fra questi due modelli LED da 55''.
Più che altro perché il primo lo trovo a 320 € (scontato da 500) e il secondo a 416 € (scontato da 650) in due negozi differenti e diciamo che mi vorrei tenere su questa fascia di prezzo ma se risparmio è meglio :D.
Magari le principali differenze ce le ho sotto il naso ma mi sfuggono, grazie per la disponibilità :) :)

Ciao,
ho lo stesso tuo dubbio, avendo la mia vecchia Samsung di 10 anni in fin di vita.
Il Philips è del 2021 mentre LG è il modello 2022
https://www.kitele.com/it/confrontare/lg-55uq75006lf,philips-55pus750612
altre differenze ci sono nella compatibilità del Philips con Dolby Vision e HDR 10+ , Lg ha WebOs e Philips ha Saphi come OS (android base).
Io mi sto orientando sul Philips, anzi direi che già l'ho "fermato" su Amazon ultimo pezzo a 320, però devo ancra attendere che mi indichino la data di spedizione.
*Edit, il modello che avevo preso su Amazon si è dimostrato non essere disponibile senza avere notizie per giorni, ho annullato l'ordine ed ho appena preso il modello TCL leggermente superiore al base gamma P635/38.
Ho ordinato il TCL P73 55P735 su Freeshop a 382€ spedito (spero) in 2/3gg (usato codice sconto -10€ SEIDEINOSTRI10 )