PDA

View Full Version : AirJet di Frore Systems, un nuovo modo per raffreddare le CPU nei notebook: Intel ci crede

Redazione di Hardware Upg
02-12-2022, 11:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/airjet-di-frore-systems-un-nuovo-modo-per-raffreddare-le-cpu-nei-notebook-intel-ci-crede_112283.html

Basta ventole nei notebook: la tecnologia AirJet di Frore Systems promette di migliorare drasticamente le capacità di raffreddamento dei chip nei portatili, restituendo così maggiori prestazioni. La startup sta collaborando con Intel per portare la tecnologia sul mercato.

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
02-12-2022, 11:30
Gli animali domestici ringrazieranno....

sbaffo
02-12-2022, 12:47
Gli animali domestici ringrazieranno....
ho pensato la stessa cosa :D
e poi con le vibrazioni dopo un anno hai il notebook smontato. :asd:

ma a parte lo spessore, ricordo che anni fa esistevano varie ventole assolutamente silenziose, delle quali mi ricordo solo le Verax a prezzi folli (90e per una 8cm), poi sparite non so perchè (forse per i prezzi folli :D ).

Comunque 100mn di investimento per sta roba mi sembrano tantini...

gnappoman
03-12-2022, 10:42
mah io è tutta la vita che mi chiedo cosa straminchia stiano aspettando a usare uno ionizzatore invece che inventarsi ste baraccate qua. Posso fare un prototipo in un pomeriggio nel mio garage, forza fondiamo la startup XD

BulletHe@d
04-07-2023, 21:52
@gnappoman
scusa la mia ignoranza in che modo uno ionizzatore potrebbe fungere da dispositivo di raffreddamento, quelli da appartamento non mi sembra ti raffrescano la casa