View Full Version : Indiana Jones and the Dial of Destiny: ecco il trailer ufficiale del quinto film Harrison Ford
Redazione di Hardware Upg
02-12-2022, 08:13
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/indiana-jones-and-the-dial-of-destiny-ecco-il-trailer-ufficiale-del-quinto-film-harrison-ford_112278.html
A sorpresa, arriva il primo trailer di Indiana Jones and the Dial of Destiny. Sarà il quinto film ufficiale della saga con Harrison Ford. Ecco di cosa parlerà questa volta.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Fate of Atlantis.
Non guardo il trailer.
Ditemi solo che 'sta volta si sono ispirati a Fate of Atlantis. :cry:
randorama
02-12-2022, 08:20
il quarto, accidenti! questo è il quarto! ad oggi hanno fatto tre film di indiana jones!
randorama
02-12-2022, 08:21
Fate of Atlantis.
Non guardo il trailer.
te lo porta babbo natale che viene sulla slitta trainata dalla befana...
il quarto, accidenti! questo è il quarto! ad oggi hanno fatto tre film di indiana jones!
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo non lo consideri il quarto ? :confused:
Ah ho capito, eri giustamente ironico ! :asd:
te lo porta babbo natale che viene sulla slitta trainata dalla befana...
Hai ragione, rischiavano dopo quella ciofeca delle nuova trilogia di "star wars" di fare qualcosa di leggendario.
Pazienza.
voodooFX
02-12-2022, 08:28
Nel 2015 l'interpretazione di Ford in "Il risveglio della Forza" era stata imbarazzante (in linea con il film). Sembrava recitasse sotto minaccia e non vedesse l'ora della scena (penosa) dove muore.
Ma questo credo sia in parte spiegabile dal fatto che da quello che ho capito Ford odia StarWars ed ha pure una bassa considerazione di coloro che lo osannano (forse mi sbaglio, l'ho intuito da alcune sue interviste).
Non so come sia la sua "relazione" con Indiana Jones, in ogni caso considerando il tipo di film ed il fatto che oramai parliamo di un signore di 80 anni, immagino che la maggior parte delle sue scene saranno in realtà CG o controfigure.
Personalmente ho aspettative bassissime, quindi qualsiasi cosa venga fuori meglio di una merd@ totale per me sarà un successo :D
biometallo
02-12-2022, 08:37
Certo, il teschio di cristallo non esiste è solo una feic nius, ma come saprai in varie culture asiatiche il 4 porta sfortuna, quindi hanno deciso di passare direttamente al 5... che nasce con ottime premesse considerando che Harrison Ford stesso ha detto che questo film non lo voleva fare...
Next India Jones è il bollettino della pensione perduto.
Certo, il teschio di cristallo non esiste è solo una feic nius, ma come saprai in varie culture asiatiche il 4 porta sfortuna, quindi hanno deciso di passare direttamente al 5... che nasce con ottime premesse considerando che Harrison Ford stesso ha detto che questo film non lo voleva fare...
Next India Jones è il bollettino della pensione perduto.
Ma scommetto che l'assegno che gli hanno staccato per girare quelle tre o quattro scene, da seduto, gli ha fatto cambiare idea...:D
Indiana Jones e l'odissea nell'ospizio ! :D
randorama
02-12-2022, 08:51
ma anzichè bambanare con monkey island e non segreti vari... ma non potevano fare un nuovo episodio di indiana jones?
ma anzichè bambanare con monkey island e non segreti vari... ma non potevano fare un nuovo episodio di indiana jones?
Per l'amor di Dio, lasciamo perdere, lasciamo in pace almeno quella serie ! :fagiano:
ninja750
02-12-2022, 09:13
leggendo i commenti di chi il film l'ha già visto in preview c'è purtroppo da aspettarsi la cit. fantozziana alla proiezione della corazzata potemkin
pare inoltre che il film dopo il cut definitivo sia stato ripreso in mano più volte e alcune scene rigirate per evidenti carenze qualitative e narrative
insomma, facciamo conto che indiana jones sia una trilogia che morirà come trilogia
(e già temo per back to the future)
nickname88
02-12-2022, 09:15
Leggendo il titolo pensavo riguardasse l'esclusiva Microsoft e invece è il filmetto. :doh:
Ho preteso troppo, pensavo che per una volta fossero riusciti a lavorare abbastanza decentemente da permetterci almeno di capire come fosse a grandi linee l'opera prossima all'uscita e invece ..... incapaci.
cronos1990
02-12-2022, 09:38
Next India Jones è il bollettino della pensione perduto.Tecnicamente in Giappone il 4 non è associato alla sfortuna, ma alla morte :O
Quanto a Ford: non so se voleva fare o meno questo film (o Teschio di Cristallo). Ma è anche pur sempre vero che a più riprese ha sempre dichiarato con forza che il personaggio l'avrebbe impersonato sempre e solo lui.
sfoneloki
02-12-2022, 09:39
Fate of Atlantis.
Non guardo il trailer.
"Fate of Atlantis" doveva essere Indiana Jones 4.
Aimè ci abbiamo sperato per tanti anni un pò tutti i fan della serie.
Ma all'uscita del film, mezza delusione e del resto non poteva che essere così visto che si erano bruciati l'idea con quel famoso videogioco in stile monkeyisland.
Questo qui sarà tutt'altra roba però per me c'è qualcosa col triangolo delle bermuda ops... atlantidi? :muro: noooooo....
cronos1990
02-12-2022, 09:43
"Fate of Atlantis" doveva essere Indiana Jones 4.
Aimè ci abbiamo sperato per tanti anni un pò tutti i fan della serie.
Ma all'uscita del film, mezza delusione e del resto non poteva che essere così visto che si erano bruciati l'idea con quel famoso videogioco in stile monkeyisland.
Questo qui sarà tutt'altra roba però per me c'è qualcosa col triangolo delle bermuda ops... atlantidi? :muro: noooooo....Indiana Jones and the Fate of Atlantis era tutto tranne che un videogioco in stile Monkey Island, non diciamo corbellerie. Pur rientrando nello stesso genere, i punti di distacco erano diversi ed evidenti.
Detto ciò, il fatto che quella storia nasce da un videogioco non vuol certo dire che tu non possa riproporla in un film. Anzi, il cinema ci campa su storie tratte da altri media.
Operazione che tra l'altro è stata fatta pari pari a parti invertite proprio con Indiana Jones, dato che il primo videogioco Lucas sul personaggio è la riproposizione del terzo film sul Santo Graal.
Appena visto il trailer.
"bello davvero"
C'è pure il Millennium Falcon ! :rolleyes:
Hypergolic
02-12-2022, 09:55
Stando ai rumors dei soliti ben informati, sarà il solito “capolavoro” woke.
Non spoilero nulla, se uno vuole può cercare online. Ma le prospettive sono orrende, sarà forse peggiore del 4.
cronos1990
02-12-2022, 10:15
Peggio del 4 bisogna impegnarsi :asd:
Come sempre, al netto delle pessime sensazioni, evito commenti finchè non ho visto che salta fuori. Certo che abbia una nipote non mi stupisce. E non perchè non debba essere femmina, ma perchè ho il vago sospetto che HANNO DOVUTO farla femmina.
nickname88
02-12-2022, 10:18
Come sempre, al netto delle pessime sensazioni, evito commenti finchè non ho visto che salta fuori. Certo che abbia una nipote non mi stupisce. E non perchè non debba essere femmina, ma perchè ho il vago sospetto che HANNO DOVUTO farla femmina.
Il prossimo capitolo vedrà un erede donna afro-cinese cui racconteranno che alla nascita era masculo.
randorama
02-12-2022, 10:41
Stando ai rumors dei soliti ben informati, sarà il solito “capolavoro” woke.
Non spoilero nulla, se uno vuole può cercare online. Ma le prospettive sono orrende, sarà forse peggiore del 4.
ancora.
NON ESISTE ALCUN 4!
Aspé, aspé, non c'aveva già una nipote (oltre che una figlia) nella serie da giovane?
Yep, eccola Lucy (https://indianajones.fandom.com/wiki/Lucy), ma solo menzionata, sorella di Spike (https://indianajones.fandom.com/wiki/Spike). Mentre la figlia, non che madre dei due, era Sophie (https://indianajones.fandom.com/wiki/Sophie).
marcowave
02-12-2022, 10:55
Ma del figlio che si vede nel film che non esiste non si saprà piu nulla?
cronos1990
02-12-2022, 10:59
Aspé, aspé, non c'aveva già una nipote (oltre che una figlia) nella serie da giovane?
Yep, eccola Lucy (https://indianajones.fandom.com/wiki/Lucy), ma solo menzionata, sorella di Spike (https://indianajones.fandom.com/wiki/Spike). Mentre la figlia, non che madre dei due, era Sophie (https://indianajones.fandom.com/wiki/Sophie).Giusto, la serie da giovane (carina tra l'altro). Ma sinceramente non ricordo pressochè nulla di quella serie :fagiano:
Giusto, la serie da giovane (carina tra l'altro). Ma sinceramente non ricordo pressochè nulla di quella serie :fagiano:
E' da tempo che volevo prendere i cofanetti, ma per un motivo o per l'altro ho sempre rimandato o preso qualcos'altro.
L'ultima volta che si sono andato vicino ho finito poi per prendere il cofanetto di MacGyver :asd:
Basta lasciatelo crepare in pace !!
Cjdbdhshxhxgxhxjssj
ninja750
02-12-2022, 11:50
Ma del figlio che si vede nel film che non esiste non si saprà piu nulla?
soppresso in favore della figlia.
meglio se nera lesbica e di una minoranza etnica/religiosa :O
i maschi bianchi etero devono essere per sempre cacciati da hollywood
cronos1990
02-12-2022, 12:06
E' da tempo che volevo prendere i cofanetti, ma per un motivo o per l'altro ho sempre rimandato o preso qualcos'altro.
L'ultima volta che si sono andato vicino ho finito poi per prendere il cofanetto di MacGyver :asd:MacGyver è sempre MacGyver :O
Ovviamente quello originale, non quella porcata del remake :asd:
MacGyver è sempre MacGyver :O
Ovviamente quello originale, non quella porcata del remake :asd:
Oddio, vero che c'avevano fatto il remake pure di quello, manco mi ricordavo. Che zozzeria :doh:
ancora.
NON ESISTE ALCUN 4!
Completamente d'accordo.
E per dirla tutta...
Esistono solo 3 Guerre Stellari e i titoli sono
Guerre Stellari 1977
L'impero colpisce ancora 1980
Il ritorno dello Jedi 1983
Ecco !!!
Tiè!!
:D :D :D
Completamente d'accordo.
E per dirla tutta...
Esistono solo 3 Guerre Stellari e i titoli sono
Guerre Stellari 1977
L'impero colpisce ancora 1980
Il ritorno dello Jedi 1983
Ecco !!!
Tiè!!
:D :D :D
AMEN ! :D
randorama
02-12-2022, 13:31
come esiste un solo goonies!
tallines
02-12-2022, 13:48
Sei sicuro ? :)
Al momento ne hanno fatti 4:
I predatori dell'arca perduta (1981) · Il tempio maledetto (1984) · L'ultima crociata (1989) · Il regno del teschio di cristallo (2008)
Quindi questo e' il quinto :read: > click (https://www.google.it/search?q=indiana+jones+films&source=hp&ei=VgGKY_CSMcT87_UPp761uAQ&iflsig=AJiK0e8AAAAAY4oPZoympnmciB2o_N2rK-mi0kxuehJG&ved=0ahUKEwjwlbvXiNv7AhVE_rsIHSdfDUcQ4dUDCAs&uact=5&oq=indiana+jones+films&gs_lcp=Cgdnd3Mtd2l6EAMyCwgAEIAEELEDEIMBMgYIABAWEB4yBggAEBYQHjIGCAAQFhAeMgYIABAWEB4yBggAEBYQHjIGCAAQFhAeMgYIABAWEB4yBggAEBYQHjIGCAAQFhAeOhEILhCABBCxAxCDARDHARDRAzoICAAQgAQQsQM6CwguEIAEELEDENQCOgQIABBDOgoIABCxAxCDARBDOgoILhDHARDRAxBDOgUIABCABDoHCC4Q1AIQQzoICC4QsQMQgwE6DgguEIAEELEDEIMBENQCOggILhCABBCxAzoLCC4QgAQQsQMQgwE6BAguEEM6CwguEIMBELEDEIAEOggILhCxAxCABDoICAAQsQMQgwE6BAgAEAM6CgguELEDEIMBEEM6BQguEIAEUABY9iFgpSRoAHAAeACAAd4BiAHUFpIBBjAuMTguMZgBAKABAQ&sclient=gws-wiz)
randorama
02-12-2022, 14:24
Sei sicuro ? :)
Al momento ne hanno fatti 4:
I predatori dell'arca perduta (1981) · Il tempio maledetto (1984) · L'ultima crociata (1989) · Il regno del teschio di cristallo (2008)
Quindi questo e' il quinto :read: > click (https://www.google.it/search?q=indiana+jones+films&source=hp&ei=VgGKY_CSMcT87_UPp761uAQ&iflsig=AJiK0e8AAAAAY4oPZoympnmciB2o_N2rK-mi0kxuehJG&ved=0ahUKEwjwlbvXiNv7AhVE_rsIHSdfDUcQ4dUDCAs&uact=5&oq=indiana+jones+films&gs_lcp=Cgdnd3Mtd2l6EAMyCwgAEIAEELEDEIMBMgYIABAWEB4yBggAEBYQHjIGCAAQFhAeMgYIABAWEB4yBggAEBYQHjIGCAAQFhAeMgYIABAWEB4yBggAEBYQHjIGCAAQFhAeOhEILhCABBCxAxCDARDHARDRAzoICAAQgAQQsQM6CwguEIAEELEDENQCOgQIABBDOgoIABCxAxCDARBDOgoILhDHARDRAxBDOgUIABCABDoHCC4Q1AIQQzoICC4QsQMQgwE6DgguEIAEELEDEIMBENQCOggILhCABBCxAzoLCC4QgAQQsQMQgwE6BAguEEM6CwguEIMBELEDEIAEOggILhCxAxCABDoICAAQsQMQgwE6BAgAEAM6CgguELEDEIMBEEM6BQguEIAEUABY9iFgpSRoAHAAeACAAd4BiAHUFpIBBjAuMTguMZgBAKABAQ&sclient=gws-wiz)
non mi fare inc@zzare...
l'ultimo indiana jones è stato il 3.
ci siamo capiti?
Vedendo il trailer, per me sarà qualcosa incentrato su qualche macchina del tempo (spero di no) e quindi un'eventuale leggera rivisitazione del primo e/o terzo capitolo (con i nazisti non si sbaglia mai, troppo forti).
A me dal trailer sembra che il flashback sarà forte in questo film!
Poi oh, tutto può essere, spero che non sia il solito polpettone di inclusività forzata come va tanto di moda ultimamente e che qualcuno in un commento precedente prospettava.
Sempre + ridicolo. Dal trailer, tutte le scene action sono fatte al computer o al max stuntman, e si vede. Oltretutto irreali per quel vecchietto. Per forza, il vero Ford fatica anche solo a camminare con quelle gambe storte e tutti quegli anni.
A me dal trailer sembra che il flashback sarà forte in questo film!
Poi oh, tutto può essere, spero che non sia il solito polpettone di inclusività forzata come va tanto di moda ultimamente e che qualcuno in un commento precedente prospettava.
No, questo è sicuro ! :fagiano:
biometallo
02-12-2022, 21:02
No, questo è sicuro ! :fagiano:
Stiamo pur sempre parlando di una produzione Disney la quota LGBT minoranze etniche è praticamente obbligatoria, anzi mi pare che l'ultimo andazzo sia di includere almeno una coppia di genitori dello stesso sesso a film e scommetto ci sarà anche qui…
marcowave
02-12-2022, 21:34
Stiamo pur sempre parlando di una produzione Disney la quota LGBT minoranze etniche è praticamente obbligatoria, anzi mi pare che l'ultimo andazzo sia di includere almeno una coppia di genitori dello stesso sesso a film e scommetto ci sarà anche qui…
e che problema c'é?
Il problema non é assolutamente quello, quanto la mancanza di storie originali e la pochezza dei registi e degli attori, tra cui dispiace dirlo, ma c'é anche Harrison Ford che per avere 80 anni é pure troppo bravo...
Puoi mettere tutte le etnie e le lesbiche che vuoi, nel momento in cui fai un bel film... personalmente frega meno di zero.
Puoi mettere tutte le etnie e le lesbiche che vuoi, nel momento in cui fai un bel film... personalmente frega meno di zero.
A me da fastidio perché è una forzatura che viene dall'alto (vogliono educare la massa secondo precisi "canoni"), viene imposto secondo una precisissima agenda politica e questa è totale intromissione/imposizione in produzioni artistiche. L'arte viene limitata, ingabbiata: un regista/sceneggiatore che vuole creare qualcosa di suo a 360 gradi è costretto a mettere una quota di minoranze etniche altrimenti il suo lavoro, per quanto bello/favoloso sia risultato, non può partecipare agli Oscar, ecc..
Io non mi arrenderò mai a 'ste amebe Woke del cazzo che vogliono perfino riscrivere alcune pellicole del passato (per non parlare di aggressioni a statue, monumenti, ecc.) tramite i loro attuali "occhi malati"; cmq meno male che c'è anche gente che ne ha le palle piene e riesce a riconoscere perfino la roba woke travestita/camuffata da "controcorrente" (es.: https://wokernot.com/tv/the-boys-2019-07-25 )
marco_iol
03-12-2022, 05:11
Il terzo era perfetto - per trama, per i personaggi, per il titolo stesso!!!
Dovevano smetterla lì - piuttosto potevano fare degli spin-off, che alcune volte vengono pure bene (vedi Rogue One)
e che problema c'é?
Il problema è che la forzatura c'è e si vede. E questo non fa altro che inficiare la qualità della pellicola.
Per il resto concordo, se il prodotto è buono ce lo si gode comunque, dispiace solo che sarebbe potuto essere migliore.
Nel tuo mondo forse ne hanno fatti 3, nel mondo di tutti gli altri, me compreso, sono 4 e per dirla tutta il due è un prequel :D
che sia una fetecchia di film non si discute…
come esiste un solo goonies!
Goonies? Non esiste alcun Goonies :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.