Redazione di Hardware Upg
02-12-2022, 07:49
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/e-morto-jiang-zemin-xiaomi-posticipa-il-lancio-della-serie-xiaomi-13_112273.html
Doveva essere presentata ufficialmente ieri, 1 dicembre 2022, l'attesissima serie Xiaomi 13, ma così non è stato. A causa della morte dell'ex presidente cinese, Jiang Zemin, Xiaomi e altri brand hanno deciso di rinviare i loro eventi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Douglas Mortimer
02-12-2022, 09:43
Coerente con il fatto che le aziende in Cina sono controllate dal partito comunista cinese.
Sono in lutto per la morte di un criminale.
Condoglianze.
Concordo.
Rispettate la riservatezza dei parenti e del parttito.
Non fiori ma almeno opere di bene, che fanno sempre bbene specialmente se prima sono mancate.
nickname88
02-12-2022, 09:58
Coerente con il fatto che le aziende in Cina sono controllate dal partito comunista cinese.
Sono in lutto per la morte di un criminale.Come dovrebbe essere su ogni stato che si rispetti.
O dovrebbero fare come l'Italia che vende il cul0 a tutti ?
Adesso mancano da svendere solamente Ferrari, Leonardo e poco più e poi possiamo anche sciogliere la nazione.
Concordo.
Rispettate la riservatezza dei parenti e del parttito.
Non fiori ma almeno opere di bene, che fanno sempre bbene specialmente se prima sono mancate.
Basta aprire Wikipedia per vedere la vita di quel signore.
Ma che altro si può rispondere senza violare il divieto di sfociare nell'argomento politica ? Parliamo del posticipo della serie 13 ? Azz...non ci dormo la notte.
Ribadisco, condoglianze, perchè altro non posso esprimere !
randorama
02-12-2022, 10:43
Condoglianze.
suona come "brucia all'inferno, maledetto bastardo"...
suona come "brucia all'inferno, maledetto bastardo"...
Mi sa che pure per un criminale di guerra come McCain abbiano riservato parole più umane...
supertigrotto
02-12-2022, 11:23
Peccato,mi era piaciuto nel film Sharknado!
Poveretto aveva ancora tutta una vita davanti...
Cjsbwhwh2bwysfsywbajab
randorama
02-12-2022, 12:09
Mi sa che pure per un criminale di guerra come McCain abbiano riservato parole più umane...
paleso la mia ignoranza a riguardo.
se mi vuoi illuminare...
marchigiano
02-12-2022, 13:11
infatti. non molto diverso dalla corea del nord :rolleyes:
Poveretto aveva ancora tutta una vita davanti...
Cjsbwhwh2bwysfsywbajab
eheheheheh....:asd:
Dark_Lord
03-12-2022, 14:16
Tè al polonio o e scivolato dalla finestra?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.