Redazione di Hardware Upg
01-12-2022, 10:49
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-pixel-7a-non-cambia-il-design-e-forse-e-un-bene-ecco-le-prime-immagini_112254.html
Arrivano le prime immagini rubate del possibile futuro design del Pixel 7a di Google. Lo smartphone più economico della serie che sembra non discostarsi (giustamente) da quello che è attualmente l'aspetto dei fratelli maggiori Pixel 7 e 7 Pro. Ma quali saranno le sue specifiche? Ecco le indiscrezioni
Click sul link per visualizzare la notizia.
Fosse stato un pelo piu’ piccolo sarebbe stato perfetto.
Mi auguro almeno sia leggero
L'unico design intelligente che fà fronte allo style "gragnuola assurda di fotocamere"
totalblackuot75
01-12-2022, 21:08
peccato che nn vogliono mettere l'espansione SD se a 500 euro sarebbe stato un best buy
Ho il Pixel 6a preso a 400€ lo scorso Agosto, ottimo telefono di fascia media, peccato solo per la mancanza del jack 3.5mm.
peccato solo per la mancanza del jack 3.5mm.
min*** ma è da 1000 anni che non la mette più nessuno :O
spaccacervello
08-12-2022, 17:02
Ho il Pixel 6a preso a 400€ lo scorso Agosto, ottimo telefono di fascia media, peccato solo per la mancanza del jack 3.5mm.
Non lo vedo sto gran problema, cuffiette bluetooth e risolvi, se sei audiofilo DAC/amplificatore USB C e cuffia cablata.
Trovo invece la mancanza del secondo slot SIM e della microSD più grave; è vero che supporta le e-sim ma non tutti i gestori fuori dall'UE consentono tale tecnologia, mentre la mancanza del lettore microSD è semplice marketing per venderti il modello non "A" con 256GB e/o spingere verso il Cloud.
biometallo
08-12-2022, 19:47
min*** ma è da 1000 anni che non la mette più nessuno :O
Mi pare tu stia esagerando, non mi pare poi così impossibile trovare telefoni ancora dotati di Jack audio ad una ricerca veloce:
I migliori telefoni con jack per cuffie, aggiornamento luglio 2022 (https://br.atsit.in/it/?p=192440)
Moto G 5G Stylus (2022)
Google Pixel 4a (5G)
Samsung Galaxy A72
Asus Zenfone 8
Sony Xperia 1 III
Non mi pare che sia roba di 1000 anni fa, poi fortunatamente nel segmento medio basso se non proprio entry level e ancora la norma avere due slot per sim vere, slot per sdcard e jackaudio, paradossalmente è salendo di costo che tendono a scomparire...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.