Redazione di Hardware Upg
29-11-2022, 16:40
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-svela-chi-ha-vinto-gli-app-store-award-ecco-le-app-e-i-giochi-migliori-del-2022_112198.html
Come ogni anno arrivano i premi degli App Store Award ossia le 16 applicazioni e giochi che hanno maggiormente ispirato gli utenti ad interagire in modo più profondo con il mondo. Vi sveliamo quali sono e soprattutto perché hanno vinto i prestigiosi premi di Apple.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Apple svela chi ha vinto gli App Store Award: ecco le app e i giochi migliori del 2022
#OsservatorioEcco
By(t)e
filippo1980
30-11-2022, 08:57
Non mi è chiaro come faccia ad aver vinto Breal tra le app se poi nella classifica delle app c'è Verifica C19 al primo posto ... non è una critica al vincitore è che l'articolo non è coerente IMHO
Oltretutto si parla delle 16 app migliori e poi le varie classifiche ne contengono 20 ...
Non mi è chiaro come faccia ad aver vinto Breal tra le app se poi nella classifica delle app c'è Verifica C19 al primo posto ... non è una critica al vincitore è che l'articolo non è coerente IMHO
Oltretutto si parla delle 16 app migliori e poi le varie classifiche ne contengono 20 ...
Le migliori del 2022 sono state votate (e premiate) da Apple. Le altre sono le più scaricate divise per sezione.
jepessen
30-11-2022, 11:30
Ora, sara' sicuramente fatta benissimo ma..... veramente c'e' bisogno di un'app che mi ricorda di bere? Veramente cosi' idiota e' la gente?
Ora, sara' sicuramente fatta benissimo ma..... veramente c'e' bisogno di un'app che mi ricorda di bere? Veramente cosi' idiota e' la gente?
La gente non è idiota, semplicemente può avere esigenze diverse dalle tue. :)
Come dicono molto medici, soprattutto quando fai attività sportiva, quando senti il bisogno di bere sei già disidratato.
Io per esempio ho problemi di calcoli e l'unica "cura" è bere ALMENO 2 litri (preferibilmente d'acqua) al giorno. Ma, per me, non è per nulla facile, perché raramente sento il bisogno di bere fuori dai pasti.
Ho provato diverse app del genere ma erano di scarsa qualità. Magari questa funziona meglio.
By(t)e
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.