PDA

View Full Version : Apple svela chi ha vinto gli App Store Award: ecco le app e i giochi migliori del 2022

Redazione di Hardware Upg
29-11-2022, 16:40
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-svela-chi-ha-vinto-gli-app-store-award-ecco-le-app-e-i-giochi-migliori-del-2022_112198.html

Come ogni anno arrivano i premi degli App Store Award ossia le 16 applicazioni e giochi che hanno maggiormente ispirato gli utenti ad interagire in modo più profondo con il mondo. Vi sveliamo quali sono e soprattutto perché hanno vinto i prestigiosi premi di Apple.

Click sul link per visualizzare la notizia.

andbad
30-11-2022, 08:39
Apple svela chi ha vinto gli App Store Award: ecco le app e i giochi migliori del 2022

#OsservatorioEcco

By(t)e

filippo1980
30-11-2022, 08:57
Non mi è chiaro come faccia ad aver vinto Breal tra le app se poi nella classifica delle app c'è Verifica C19 al primo posto ... non è una critica al vincitore è che l'articolo non è coerente IMHO
Oltretutto si parla delle 16 app migliori e poi le varie classifiche ne contengono 20 ...

DjLode
30-11-2022, 09:44
Non mi è chiaro come faccia ad aver vinto Breal tra le app se poi nella classifica delle app c'è Verifica C19 al primo posto ... non è una critica al vincitore è che l'articolo non è coerente IMHO
Oltretutto si parla delle 16 app migliori e poi le varie classifiche ne contengono 20 ...

Le migliori del 2022 sono state votate (e premiate) da Apple. Le altre sono le più scaricate divise per sezione.

filippo1980
30-11-2022, 10:05
Grazie DjLode :-)

jepessen
30-11-2022, 11:30
Ora, sara' sicuramente fatta benissimo ma..... veramente c'e' bisogno di un'app che mi ricorda di bere? Veramente cosi' idiota e' la gente?

andbad
30-11-2022, 11:57
Ora, sara' sicuramente fatta benissimo ma..... veramente c'e' bisogno di un'app che mi ricorda di bere? Veramente cosi' idiota e' la gente?

La gente non è idiota, semplicemente può avere esigenze diverse dalle tue. :)
Come dicono molto medici, soprattutto quando fai attività sportiva, quando senti il bisogno di bere sei già disidratato.
Io per esempio ho problemi di calcoli e l'unica "cura" è bere ALMENO 2 litri (preferibilmente d'acqua) al giorno. Ma, per me, non è per nulla facile, perché raramente sento il bisogno di bere fuori dai pasti.
Ho provato diverse app del genere ma erano di scarsa qualità. Magari questa funziona meglio.

By(t)e