View Full Version : WhatsApp proprio come Telegram: arriva la funzione per chattare con se stessi
Redazione di Hardware Upg
29-11-2022, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-proprio-come-telegram-arriva-la-funzione-per-chattare-con-se-stessi_112180.html
La nuova funzione consentirà agli utenti WhatsApp di mandare messaggi a se stessi, in modo da immagazzinare sul servizio note, documenti o anche messaggi vocali
Click sul link per visualizzare la notizia.
La nuova funzione consentirà agli utenti WhatsApp di mandare messaggi a se stessi, in modo da immagazzinare sul servizio note, documenti o anche messaggi vocali
Io uso il gruppo aziendale per la lista della spesa.
I titolari ormai ci hanno rinunciato con me ! :asd:
p.s. ho due sim entrambe con whatsappo quindi posso già chattare con me stesso.
p.p.s. ho rifatto il test ora e mi sono trovato "questa nuova fantastica funzione" già attiva ! UAO !!!! :D
Cosi se la tipa ti vede online puoi dire che parlavi da solo...
Ci crederá sicuramente!
Hanno tolto la funzione registratore vocale dagli smartphone x caso?
Cosi se la tipa ti vede online puoi dire che parlavi da solo...
Ci crederá sicuramente!
Hanno tolto la funzione registratore vocale dagli smartphone x caso?
Finalmente si può disattivare da qualche tempo. Ora nessuno ti vede più online. Era ora ! :rolleyes:
Finalmente si può disattivare da qualche tempo. Ora nessuno ti vede più online. Era ora ! :rolleyes:
Ah no? E cosa si vede al posto di Online?
Ah no? E cosa si vede al posto di Online?
Nulla, non c'è scritto assolutamente nulla.
Ovviamente devi disattivare la funzione su privacy.
Nulla, non c'è scritto assolutamente nulla.
Ovviamente devi disattivare la funzione su privacy.
Ahhhh quello intendevi...
Ma con quello è peggio ancora, perchè se non si vede niente c è ovviamente qualcosa da nascondere :D
Ahhhh quello intendevi...
Ma con quello è peggio ancora, perchè se non si vede niente c è ovviamente qualcosa da nascondere :D
Ok ma così non se ne esce ! :D
Ok ma così non se ne esce ! :D
Purtroppo no :D
in realtà su telegram esiste la sezione "messaggi salvati", di fatto è la stessa cosa ma non sono "a me stesso". La bega è che restano in alto fissi come prima conversazione e non si possono togliere.
Chiamarla "note" e lasciarla fuori dalle @@ pareva brutto?
in realtà su telegram esiste la sezione "messaggi salvati", di fatto è la stessa cosa ma non sono "a me stesso". La bega è che restano in alto fissi come prima conversazione e non si possono togliere.
funzione comodissima per me... la uso per scambio di documenti e foto tra telefono e computer, finchè sono 1/2 foto trovo comodo inviarle a telegram "messaggi salvati" e poi scaricarle dal pc
aceto876
29-11-2022, 12:42
Ma io lo faccio già da anni: basta fare un gruppo con qualcuno, poi quest'ultimo lo si fa uscire dal gruppo stesso.
Una volta soli, fa esattamente quello che si dice di questa nuova funzione
funzione comodissima per me... la uso per scambio di documenti e foto tra telefono e computer, finchè sono 1/2 foto trovo comodo inviarle a telegram "messaggi salvati" e poi scaricarle dal pc
si, anche io lo uso per quello, più i link ecc. ed è per quello anche la funzione di WA. Però metterli in fondo quando non servono più sarebbe meglio.
Mi sembra che la funzione di WA serva più per "compagnia": ti mandi un messaggio temporizzato con "buongiornissimo" se nessuno te lo manda...
(o peggio, che tristezza :D )
chiamarlo messaggi a sè stesso mi sembra onanmessaggismo :D
Io ho sempre usato "messaggi salvati" su Telegram e scala di posizione come tutte le altre chat, non resta fissa in alto, sicuramente hai l'opzione "fissa" abilitata.
Io ho sempre usato "messaggi salvati" su Telegram e scala di posizione come tutte le altre chat, non resta fissa in alto, sicuramente hai l'opzione "fissa" abilitata.
vero, non mi ero accorto di averla bloccata forse sul client windows, e me la sono ritrovata fissata anche sul mobile. Sbloccata grazie.
demonsmaycry84
29-11-2022, 14:15
lo spengi solo quando devi parlare con l'altra tipa...l'uomo è ingegnoso quando si tratta di donne
Per qualche anno ho avuto la chat con me stesso perché ero riuscito a sfruttare un bug che mi consentiva di messaggiarmi dall'esterno dell'applicazione.
Qualche mese fa quella chat ha smesso di funzionare, probabilmente perché hanno cambiato la gestione del database e non mi salvava più i messaggi, quindi sono passato al trucco della chat di gruppo svuotata (con travaso), cosa che uso ancora.
Adesso mi tocca travasare di nuovo tutte le centinaia di messaggi nella chat con me stesso perché magari si sognano di bloccare le chat di gruppo vuote?
Ma sai che novità poi, in un modo o nell'altro si è sempre potuto fare.
mi sa che finalmente posso disinstallare telegram
Mah io sarà più di un anno e passa che ho già la chat col mio numero che uso come promemoria qualche volta, bastava andare da web ed entrare con l'url wa.me//****** mettendo il proprio cell
Mah io sarà più di un anno e passa che ho già la chat col mio numero che uso come promemoria qualche volta, bastava andare da web ed entrare con l'url wa.me//****** mettendo il proprio cell
:eek: :eek: :eek: :eek:
mi hai aperto la mente!
Io usavo la versione del link "lunga". api.whatsapp.ecc...ecc...
che alla fine fa la stessa cosa
mrk-cj94
03-12-2022, 22:04
ci hanno messo solo 5 anni e mezzo per copiarla, un bel passo in avanti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.