PDA

View Full Version : vivo Y02 ufficiale a meno di 100 euro! Arriverà in Italia? Tutti i dettagli

Redazione di Hardware Upg
29-11-2022, 10:35
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vivo-y02-ufficiale-a-meno-di-100-euro-arrivera-in-italia-tutti-i-dettagli_112178.html

L'azienda cinese vivo ha presentato il nuovo smartphone entry-level Y02 ad un prezzo incredibile al cambio. Il device sarà venduto in Indonesia, mentre si aspetta la disponibilità su altri mercati.

Click sul link per visualizzare la notizia.

megthebest
29-11-2022, 11:10
Con quelle specifiche sarebbe dovuto costare 60€, altro che 100€:cry:

Giouncino
29-11-2022, 11:27
Siccome scrivere "octacore" è una cosa assurda senza scrivere quale sia il modello di SoC utilizzato, soprattutto per una testata che informa sull'HW....
lo scrivo io,
il soc è uno scarsino MediaTek Helio P22

Per quanto mi riguarda se lo possono pure tenere.

megthebest
29-11-2022, 11:36
Siccome scrivere "octacore" è una cosa assurda senza scrivere quale sia il modello di SoC utilizzato, soprattutto per una testata che informa sull'HW....
lo scrivo io,
il soc è uno scarsino MediaTek Helio P22

Per quanto mi riguarda se lo possono pure tenere.
P22 che è del gennaio 2018 e che stranamente è morto in molti dispositivi che lo usavano, con Android 8/9
ora magicamente lo mettono su un entry level con 3Gb ram e 32Gb storage con Android 12 Go e riprende vita all'incredibile prezzo di 100€.
Forse va benone per chi ha una app in croce e non ha bisogno che di uno schermo ampio e pochissmo altro (tipo un Brondi ma con Android più flessibile)