View Full Version : Perde il suo iPhone in mare e lo ritrova funzionante 460 giorni dopo. L'incredibile storia di Clara
Redazione di Hardware Upg
29-11-2022, 09:19
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/perde-il-suo-iphone-in-mare-e-lo-ritrova-funzionante-460-giorni-dopo-l-incredibile-storia-di-clara_112171.html
Mentre praticava paddleboarding con il suo sup, Clara Atfield ha visto il suo iPhone cadere nel mare e scomparire per sempre, forse. Dopo 460 giorni lo smartphone è stato ritrovato perfettamente funzionante.
Click sul link per visualizzare la notizia.
da non credere infatti....non ci credo!!
filippo1980
29-11-2022, 09:25
Il solito titolo acchiappa click fa il suo egregio lavoro!
Effettivamente se il titolo fosse stato "Perde il suo iPhone in mare e lo ritrova funzionante 460 giorni dopo grazie alla custodia protettiva. L'incredibile storia di Clara"
Sarebbe cambiato tutto e, probabilmente, avrei aperto l'articolo alla ricerca della marca della custodia ;-)
nonsidice
29-11-2022, 09:27
Sigilllo in una custodia a tenuta stagna il mio android da 200€ e lo tengo in acqua per 461 giorni.
Fate poi una news sulla mia incredibile avventura con tanto di video alla sua riaccensione ?? :read:
gd350turbo
29-11-2022, 09:35
Io posso fare di meglio !
Posso metterci il cellulare che mi ha regalato vodafone anni fa che già normalmente riuscire ad accendersi è un risultato degno di nota, figurati dopo 461 giorni sott'acqua, roba da prima pagina su tutti i tg nazionali !
Più che il telefono andrebbe elogiata la custodia...
https://i.giphy.com/media/pzdGLppZ14xSprwlMP/giphy.gif
Arrivederci alla prossima "notizia" ! ;)
Io posso fare di meglio !
Posso metterci il cellulare che mi ha regalato vodafone anni fa che già normalmente riuscire ad accendersi è un risultato degno di nota, figurati dopo 461 giorni sott'acqua, roba da prima pagina su tutti i tg nazionali !
Sono stanco, capo ! :( -cit. Il Miglio Verde
Aspetto la narrazione dell'incredibile vicenda alla Vita In Diretta. Questa storia merita di essere approfondita per scoprirne tutti i suoi risvolti e meravigliarci ancora di più.
La storia incredibile di uno che trova un iPhone e si sbatte per contattare il proprietario XD
nonsidice
29-11-2022, 09:49
Più che il telefono andrebbe elogiata la custodia...
il "problema" è che la custodia non è apple, per cui non se la fila nessuno.
similitudine: incredibile invenzione !!! applecar avrà autonomia di 2500 km con 10 kw di batteria. nota a margine in piccolo che nessuno legge: tutto grazie alle nuove e rivoluzionarie batterie brevettate e prodotte da XYZ.
quello che non viene detto è che l'iPhone è stato trascinato a riva e salvato da un Nokia 3310 che era caduto in mare nel 2000 e a distanza di 22 anni, con ancora metà batteria rimanente, ha deciso di compiere l'eroico gesto.
SpyroTSK
29-11-2022, 11:14
quello che non viene detto è che l'iPhone è stato trascinato a riva e salvato da un Nokia 3310 che era caduto in mare nel 2000 e a distanza di 22 anni, con ancora metà batteria rimanente, ha deciso di compiere l'eroico gesto.
:ave: :ave: :ave: :ave:
Notturnia
29-11-2022, 12:05
ma la marca della custodia ?.. cioè.. visto che è pubblicità mi pare di capire che la cosa miracolosa sia la custodia e non il telefono..
Il solito titolo acchiappa click fa il suo egregio lavoro!
Marchetta-click
topolinik
29-11-2022, 14:53
Commento dell'anno!!!! :D
Gringo [ITF]
29-11-2022, 16:41
Quindi.... oggi e da aggiungere un nuovo atto eroico di Apple
.... in catena... tra poco verrà dimenticato il prototipo del iPhone 17 in qualche bettola
.... seguito da salvataggio nel triangolo delle Bermuda avvenuto grazie al iWatch 7
..... Terra salvata dalla deviazione di Asteroide che ha colliso con il Nuovo iPad dimenticato da un astronauta, che ha lasciato il finestrino aperto...
MA A QUESTE MINCHIATE ANCORA TEMPO CI SI DA !
... Nel Frattempo la Cina Acquista El Salvador al 50% del suo valore, grazie al nuovo investimento.
...riportando a riva l'Iphone a furia di colpi di vibrazione! :D
"Una volta tornata sulla tavola, la donna si accorge che il suo iPhone non c'era più al collo, ma che era già finito nei fondali al largo della Manica."
Ammesso che la storia sia vera, io dico che non è andato a fondo...
E con ancora 2 tacche di batteria!
:sofico: :sofico: :sofico:
Qualcuno sa se e quando realizzeranno un film su questa lacrime strappastoria ??? :D
megthebest
01-12-2022, 10:36
Qualcuno sa se e quando realizzeranno un film su questa lacrime strappastoria ??? :D
In arrivo.. stanno decidento se sarà su Netflix, Disney o Prime Video..:D
Tanto c'è già il sequel del Signore Degli Anelli, è un attimo arrivare alla Signora Dell'Iphone
In arrivo.. stanno decidento se sarà su Netflix, Disney o Prime Video..:D
Tanto c'è già il sequel del Signore Degli Anelli, è un attimo arrivare alla Signora Dell'Iphone
Non ci sono più i film di una volta...io ero rimasto al "Signore degli Orelli" ! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.