View Full Version : Xiaomi 13 arriverà l'1 dicembre con una sorpresa! Tutti i dettagli
Redazione di Hardware Upg
28-11-2022, 15:46
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-13-arrivera-l-1-dicembre-con-una-sorpresa-tutti-i-dettagli_112155.html
Ora è ufficiale, la serie Xiaomi 13 sarà presentata questa settimana (ma non solo), esattamente l'1 dicembre 2022, come confermato dall'azienda stessa. Ovviamente si parla di lancio per il mercato cinese, mentre per la versione globale bisognerà attendere ancora qualche settimana.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sto aspettando un compatto android completo e leggero.
Vediamo se questo xiaomi 13 e’ quello che cerco
Micene.1
28-11-2022, 16:24
e il lite?
e il lite?
Come sempre presenteranno il modelo di punta ed a seguire a breve tutte le declinazioni della gamma. (che poi sono sempre un botto e serve la tabella riassuntiva)
Io ad oggi sto ancora comodo col 9T che nonstante i 3 anni di servizio è ancora perfetto. Stando così le cose un altro anno se lo fa sereno. :D
Al momento buono valuterò il successore ma essendo molto conteto di questo xiaomi credo che resterò su questo marchio.
chichino84
28-11-2022, 17:03
Sto aspettando un compatto android completo e leggero.
Dipende dal tuo concetto di compatto, se sei come il sottoscritto rischi di aspettare a vita...
Ho appena pensionato il mio vecchio Sony XZ1 Compact (davvero arrivato alla frutta) con un Pixel 6a, ovvero ciò che ora è considerato ""compatto"" nel mondo android. Sono più le volte in cui vorrei lanciarlo tipo frisbee che non quelle in cui mi godo il salto generazionale :rolleyes:
gd350turbo
29-11-2022, 09:25
Eh si...
Non pensare che sia un telefono compatto, la moda di andare in giro con delle padelle è ancora al suo massimo splendore, e i produttori si adeguano !
sono tornati al passato quando clonavano i prodotti apple, che tristezza
gd350turbo
29-11-2022, 10:42
Purtoppo lo hanno sempre fatto...
e' da sempre che gli muovo questa critica!
Meh.. "TORNATI" :rolleyes:
Diciamo che non sono mai andati via del tutto.
ShinyDiscoBoy
30-11-2022, 10:48
Dipende dal tuo concetto di compatto, se sei come il sottoscritto rischi di aspettare a vita...
Ho appena pensionato il mio vecchio Sony XZ1 Compact (davvero arrivato alla frutta) con un Pixel 6a, ovvero ciò che ora è considerato ""compatto"" nel mondo android. Sono più le volte in cui vorrei lanciarlo tipo frisbee che non quelle in cui mi godo il salto generazionale :rolleyes:
Forse avresti potuto valutare un asus zenfone.. solo il 9 dato che anche l'8 l'avresti lanciato dopo aver scoperto come funziona il lettore di impronte (male).
Consolati del fatto che il pixel 7a sarà comunque più grande.
gd350turbo
30-11-2022, 11:43
In questi giorni, sto usando uno Xiaomi mediogamma e lo sto usando come se fosse il mio iPhone 12 mini.
Sisi, come io in questi giorni sto usando un iphone 14...:sofico:
gd350turbo
30-11-2022, 13:47
Non riesco a capire...
Sei appena tornato da una settimana di vacanza forzata e ci vuoi tornare ?
In ogni caso, trova qualcun'altro !
chichino84
01-12-2022, 16:45
Forse avresti potuto valutare un asus zenfone.. solo il 9 dato che anche l'8 l'avresti lanciato dopo aver scoperto come funziona il lettore di impronte (male).
Consolati del fatto che il pixel 7a sarà comunque più grande.
Zenfone 9 è stato infatti l'unico altro in lizza, ma scarso supporto sw (sia ufficiale che non) e prezzo più del doppio hanno fatto pendere l'ago della bilancia verso il Pixel 6a alla fine.
Che mi sta piacendo un sacco eh, se solo fosse stato più corto di un paio di cm e senza quel buco in fronte...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.