PDA

View Full Version : [RA + ss] Cpu Intel i3-8100 1151 (usato)


KD2
25-11-2022, 21:29
Transazione: chiusa

Venduto con consegna a mano.

Comprato usato per fare upgrade del bios di alcune vecchie mobo, funziona perfettamente, testato, ripulito e risigillato, include dissipatore e confezione originale. Il processore presenta alcuni segni estetici di utilizzo sull'ihs, come da foto.

Per le caratteristiche tecniche consultare direttamente il sito del produttore (https://ark.intel.com/content/www/it/it/ark/products/126688/intel-core-i38100-processor-6m-cache-3-60-ghz.html).

Prezzo:
25 € consegna a mano,
30 € spedizione con codice tracking.

Condizioni di vendita:
- la consegna a mano in cittā di Ravenna e provincia ha la massima prioritā su tutte le altre forme di vendita con la possibilitā di testare l'articolo nel vostro sistema al mio domicilio senza impegno,
- se devo spedire, non mi assumo alcuna responsabilitā su eventuali furti o danneggiamenti vari, o qualsiasi problematica post vendita non dipendente dalla mia volontā,
- coda massima di 6 ore,
- in vendita anche nel mercatino della mia cittā.

Foto reali dell'articolo:
https://i.imgur.com/SGFoXfF.jpg
https://i.imgur.com/uuzeA3s.jpg

Per domande e informazioni postare di seguito, per prenotare l'articolo postare prima sul forum e poi in pm per non creare disagi nelle code. Grazie.

bottoni
25-11-2022, 21:59
ciao c'č possibilitā di sconto ? Mi servirebbe una cpu senza pretese da usare in laboratorio . coda

KD2
25-11-2022, 22:09
ciao c'č possibilitā di sconto ? Mi servirebbe una cpu senza pretese da usare in laboratorio . coda

Mi sembrava un prezzo onesto e giā super scontato per un prodotto usato ma funzionante perfettamente, oltremodo ormai quasi introvabile. Se devo calare ancora con le spese postali che pago giā a metā non ci tiro su nulla, mi conviene tenerlo come riserva.

KD2
26-11-2022, 12:17
Venduto fuori forum, consegna a mano nella mia cittā.

Transazione chiusa.