PDA

View Full Version : Consiglio gioco coop locale?

darkmark90
25-11-2022, 16:39
ciao ragazzi, stavo cercando qualche gioco da fare con la ragazza con due joystick, senza schermo diviso magari, qualcosa di avventura o azione.. esite?

Pucceddu
28-11-2022, 11:17
Quelli che ho più apprezzato sono, giocati nella stessa tua modalità:

Warhammer chaos bane
Death road to Canada
Darksiders Genesis
Lost pearchments
Nine parchments
It takes two

A memoria questi, ma ne ho giocati molti di più, vedi se ti piacciono, poi ci riaggiorniamo qui in caso!

darkmark90
28-11-2022, 11:27
Quelli che ho più apprezzato sono, giocati nella stessa tua modalità:

Warhammer chaos bane
Death road to Canada
Darksiders Genesis
Lost pearchments
Nine parchments
It takes two

A memoria questi, ma ne ho giocati molti di più, vedi se ti piacciono, poi ci riaggiorniamo qui in caso!

sto giocando a "it takes two" davvero spassosissimo! ci stiamo divertendo parecchio! devo dare un'occhiata agli altri, grazie mille!

ce ne sono ancora come questo? chissà se uscirà il 2! ci ha tenuto incollati allo schermo per ore ahahah

igiolo
29-11-2022, 15:19
ciao ragazzi, stavo cercando qualche gioco da fare con la ragazza con due joystick, senza schermo diviso magari, qualcosa di avventura o azione.. esite?

sackboy
stupendo in due, ci gioco con mia figlia di 7 anni e si ribalta dal ridere

schermo diviso, ma molto belli i vari It takes two , o A way out oppure Brothers: A Tale of Two Sons

darkmark90
29-11-2022, 17:11
sackboy
stupendo in due, ci gioco con mia figlia di 7 anni e si ribalta dal ridere

schermo diviso, ma molto belli i vari It takes two , o A way out oppure Brothers: A Tale of Two Sons

grazie mille! li proverò! spero in un sequel di "it takes two", veramente ben fatto

PConly92
05-12-2022, 09:44
anche io ne cercavo da giocare con la ragazza e ultimamente abbiamo provato serious sam 3 bf3 però in splitscreen... molto divertente

FirstDance
06-12-2022, 06:52
brothers a tale of two sons.
E' un po' più tristarello e molto meno action. Praticamente è un puzzle-game.
Non sarà il gioco della vita, ma l'ho trovato a tratti molto ispirato artisticamente.
Secondo me me vale la pena.

psycho_lod
06-12-2022, 15:59
Rayman origins e legends.. non sono split screen

bubba99
06-12-2022, 23:04
La butto lì
Escape Academy
We where here Forever

Ma anche the withness da giocare quando siete fisicamente assieme, non sarebbe male se piace il genere (tosto)

darkmark90
07-12-2022, 10:48
Rayman origins e legends.. non sono split screen

è coop? non pensavo

darkmark90
07-12-2022, 10:48
La butto lì
Escape Academy
We where here Forever

Ma anche the withness da giocare quando siete fisicamente assieme, non sarebbe male se piace il genere (tosto)

interessanti! grazie

psycho_lod
07-12-2022, 12:45
è coop? non pensavo

puoi giocare fino in 4 con lo stesso schermo, se un personaggio muore diventa una specie di bolla e viene trascinato avanti dallo schermo finchè non lo tocchi e torna in vita.
Inutile dirti che la morosa sarà sempre a forma di bolla :D

bubba99
07-12-2022, 13:28
interessanti! grazie

a parte il fatto che avevo scritto male i titoli :asd:, sono coop online e We Were Here è una serie:

The Witness
We were here Forever

un'altro dall'autore di it takes two è A Way Out

ps sono tutti giochi pensati per il divorzio/separazione :D

vlpt88
07-12-2022, 13:45
Peggle.

darkmark90
30-01-2023, 11:04
It Takes two finito, sabato proveremo A way out.. invece qualcosa su stile sparatutto/horror sempre in coop locale c'è?

bubba99
30-01-2023, 20:23
It Takes two finito, sabato proveremo A way out.. invece qualcosa su stile sparatutto/horror sempre in coop locale c'è?

eh il coop in locale non sono molti a supportarlo.

non credo sia di vostro gradimento, horror lo è più o meno, però ha la rottura di scatole della costruzione della base e degli assalti continui da parte degli....

comunque co-op locale, ma dice sulla lan, non split screen
https://store.steampowered.com/app/242760/The_Forest/