PDA

View Full Version : costo del plexy

Titano
10-08-2002, 20:06
qual'è il prezzo giusto per una lastra di plexy da 4mm al metro quadro? A me hanno sparato 55€...un salasso...:D

black_wizard
10-08-2002, 22:17
Originariamente inviato da Titano
[B]qual'è il prezzo giusto per una lastra di plexy da 4mm al metro quadro? A me hanno sparato 55€...un salasso...:D

Comeeeeeeeee 55€!!!:eek: :eek:
Ma chi ti fa questo questo prezzo?? Deve essere pazzo.:D

Lifeisoutside
10-08-2002, 22:22
beh cmq con un metro quadro ci ricopri tutto il case.

Titano
10-08-2002, 22:26
interessante...ma ancora nessuno mi ha detto quanto è lecito pagarlo...:rolleyes:

black_wizard
10-08-2002, 22:28
mi ha detto un mio amico che da un negozio dalle sue parti, un plex di 1metrox1metro veniva a fare 17€.

Titano
11-08-2002, 09:31
Originariamente inviato da black_wizard
[B]mi ha detto un mio amico che da un negozio dalle sue parti, un plex di 1metrox1metro veniva a fare 17€.

si ma di che spessore?Il plexy si paga a peso...

C4rino
11-08-2002, 12:14
vai nei cerntri ipo brico....o anche grancasa...

i metro per mezzo l'ho pagato 5,5€.....da 2 mm....secondo me sufficente per fare le finestre nel case....rigido al punto giusto e non difficile da lavorare...

ciao

Titano
11-08-2002, 12:26
si li ho visti...non sono di plexy(policarbonato) ma di polistirene.
quelli da 2mm sono troppo sottili comunque si trovano fino a 5mm costano meno del plexy...sono solo più duttili...si strisciano molto + facilmente ;)

C4rino
11-08-2002, 13:22
ma..che sigraffiano posso essere d'accrodo.....cmq la pellicola di palstica che li ricopre li protegge bene durante la lavorazione..

che siano troppo sottili non sono d'accordo...se servono per fare finestre bastano e avvanzano...il mi big tower ha una finestra grossa tanto quanto il pannello laterale...ha 2 ventole attaccate ed è molto rigido...

provare per credere..

ciao;)

Titano
11-08-2002, 13:28
Originariamente inviato da C4rino
[B]ma..che sigraffiano posso essere d'accrodo.....cmq la pellicola di palstica che li ricopre li protegge bene durante la lavorazione..

che siano troppo sottili non sono d'accordo...se servono per fare finestre bastano e avvanzano...il mi big tower ha una finestra grossa tanto quanto il pannello laterale...ha 2 ventole attaccate ed è molto rigido...

provare per credere..

ciao;)

il fatto è qst...io non ho mai detto che mi serve per fare una finestra...;)
in tal caso basta è avanza