View Full Version : Black Friday amazon
Buona sera a tutti, sono qui a chiedervi un consiglio su quale PC acquistare alla mia titolare sfruttando il black Friday su Amazon. Il budget prefissatomi e sui 500€ avendo già una proposta su un usato con procio I5/I7 su quella cifra ma non gli sono stati forniti altri dati dal suo fornitore abituale se non solo i 16gb di RAM. L'uso che ne deve fare è solo di ufficio dunque excel, Word, Outlook e alquante pagine web aperte, deve girare il gestionale Embyon (da quel che ho capito lavora il Cloud) non ha altre esigenze se non quella di sfruttare il black Friday di Amazon per un PC completo già assemblato e stabile. Per l'uso gli avevo proposto un mini PC pratico da trasportare ma il tecnico che gli fornisce assistenza ufficiale a livello informatico gli e lo ha sconsigliato e vuole proporgli un usato su quella cifra senza dargli altri dettagli. Se avete qualche idea voi, così domani saprei dove indirizzarla per un acquisto più oculato per le sue esigenze
celsius100
24-11-2022, 21:45
Ciao
se riesci a farsi dare la lista precisa dei componenti di quel pc lo valutiamo
cmq x fare un esempio di minipc in amazzonia ce il MINISFORUM HM50 Mini PC, processore AMD Ryzen 5 4500U 6 core CPU 16 GB DDR4 / 512 GB SSD a 469 euro
Ciao, grazie per la risposta, il fornitore non gli ha dato altri dati e per quello valutava di arrangiarsi, te il minipc per uso ufficio lo consideri valido o sconsigliato? Di sicuro non prevede upgrade per minimo 5/6 anni, sta utilizzando ancora un Intel g620 mi sembra con 8gb di RAM e disco meccanico da 240. Hai una proposta con mini PC e un PC desktop che vorrebbe fare l'acquisto il prima possibile sempre su amazzonia
celsius100
25-11-2022, 06:45
Si quel pc ha tutto ciò che serve e anche qualcosa più del dovuto x l'uso home-office
Come pc da assemblare si può pensare a qualcosa del genere
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=48021626&postcount=2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.