PDA

View Full Version : La guardia costiera cinese ha requisito alla marina filippina i detriti di un razzo spaziale Lunga Marcia


Redazione di Hardware Upg
24-11-2022, 21:06
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/la-guardia-costiera-cinese-ha-requisito-alla-marina-filippina-i-detriti-di-un-razzo-spaziale-lunga-marcia_112089.html

Negli scorsi giorni si è verificato un (quasi) incidente diplomatico quando la guardia costiera cinese ha requisito alla marina filippina i detriti di un razzo spaziale Lunga Marcia 7 ritrovati nel Mar Cinese Meridionale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

fukka75
25-11-2022, 07:41
E' colpa della NATO e della CIA!!!!

alexfri
25-11-2022, 08:16
Impossibile, la terra in quel punto é piatta e lo avrebbero visto tutti quel pezzo di razzo, senza contare che é sicuramente tutto finto in quanto non essendo mai stati sulla luna non serve fare quei razzi.

sidewinder
25-11-2022, 08:56
Cercate in rete sulle isole Spratly e capirete come vanno le relazioni tra Cina e le Filippine

Dark_Lord
25-11-2022, 08:56
Anche in questo forum ci sono individui che difenderebbero i cinesi senza se e senza ma, la verità è che questi guerrafondai diventano ogni giorno che passa sempre più arroganti, e manca veramente poco prima che inizino una bella campagna militare per conquistare ed espandere il proprio "spazio vitale" a spese dei vicini :rolleyes:

alexfri
25-11-2022, 09:16
Come si dice Lebensraum in cinese??

Ripper89
25-11-2022, 10:58
la verità è che questi guerrafondai diventano ogni giorno che passa sempre più arroganti
I più grandi guerra fondai dell'era moderna sono gli USA, a volte accompagnati dal resto degli stati membri della nato, i quali fanno gli interessi usa, a volte persino senza l'autorizzazione onu.
Per quale motivo quindi noi dovremmo essere autorizzati a fare/supportare guerre per i nostri interessi e gli altri no ?

Dark_Lord
25-11-2022, 11:41
I più grandi guerra fondai dell'era moderna sono gli USA, a volte accompagnati dal resto degli stati membri della nato, i quali fanno gli interessi usa, a volte persino senza l'autorizzazione onu.
Per quale motivo quindi noi dovremmo essere autorizzati a fare/supportare guerre per i nostri interessi e gli altri no ?

È una narrazione che comincia a puzzare di stantio, ti pare?

Ripper89
25-11-2022, 20:12
È una narrazione che comincia a puzzare di stantio, ti pare?La verità si può dire tutte le volte che si pare, rimarrà sempre tale.
Fra Iraq, Afganistan, Cossovo e Vietnam siamo a oltre 60 anni di conflitti iniziati dagli stati uniti a cui aggiungere il crudele embargo imposto con la forza al popolo cubano solo nell'era moderna.

Se scaviamo più indietro troviamo sempre loro a rappresentare ancora oggi l'unico popolo ad aver mai usato l'arma atomica e protagonisti del più grande genocidio della storia, ossia quello dei nativi americani ( fino a oltre 100 milioni di vittime ) anche se ufficialmente mai definito tale, chissà perchè.

piwi
25-11-2022, 20:57
Se scaviamo più indietro troviamo sempre loro a rappresentare ancora oggi l'unico popolo ad aver mai usato l'arma atomica

Contro l'Impero Giapponese, all'epoca recentemente responsabile di una guerra di aggressione in Cina e conseguente dominio spietato; guerra di aggressione contro gli USA e varie località del Sud-Est Asiatico ed Estremo Oriente; vari orrori e crimini di guerra; il cui popolo si era mostrato deciso a difendere fino alla morte ogni centimetro quadrato di suolo patrio, pur ad esito del conflitto ormai scontato. E' andata fin troppo bene, ai giapponesi dell'epoca.

Dark_Lord
26-11-2022, 11:59
La verità si può dire tutte le volte che si pare, rimarrà sempre tale.

Peccato che non sia la verità, ma solo un punto di vista.

Quello che tu vedi come il cattivo dal tuo punto di vista, può essere il buono da un'altra.

battalion75
26-11-2022, 22:27
@Ripper89 : magari quando citi qualcosa fallo con cognizione di causa altrimenti verrai tacciato di trollate a membro di segugio

rileggiti bene quella info e poi evita di fare malainformazione

i 100 e passa milioni presunti include tutti i morti per guerre ma soprattutto epidemie dalla conquista spagnola del centro sud america quindi già hai pestato una cosiddetta massa fecale di brontosauro...

1- si parla di morti incluse le epidemie di influenza etc (sono piu i morti per la mancanza di difese immunitarie che quelle dovute alla guerra)

2- si parla di morti non accertate ma di tutti gli stati americani dalla scoperta di colombo alla fine della guerra coi nativi USA (che comunque vengono stimati in 18 milioni che pochi non sono...)

evitiamo figure da cioccolatai perche sparliamo senza sapere manco di cosa parla quello di cui citiamo...

qui si parla di chi fa quello che vuole e come vuole,e la cina non è mai brillata nel cosmo dei diritti civili e umani soprattutto dopo il 1945

ricordiamo che nessuno ha avuto il coraggio di chiedere i danni per l export di un virus chiamato coviddi...forse solo qualche parlamentare ammmmerigano ma sia mai che qualche politico italiota lo abbia fatto,paura che gli bloccassero la fornitura familiare di iphogne a vita...ah vero quelli li paghiamo noi,mica se li pagano loro,passano come strumento di lavoro (per giocare a tetris durante le sedute noiose in parlamento,poverini...)

scusate l escursus casuale

!fazz
27-11-2022, 07:23
rimanete in topic