Entra

View Full Version : Xbox Game Pass molto più avanti rispetto a PlayStation Plus: lo dice Sony

Redazione di Hardware Upg
24-11-2022, 17:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/xbox-game-pass-molto-piu-avanti-rispetto-a-playstation-plus-lo-dice-sony_112083.html

Come si legge in un documento diffuso dall'antitrust britannica, Sony ha dichiarato la "netta superiorità" di Xbox Game Pass rispetto a PlayStation Plus. È l'ultimo tentativo della compagnia giapponese di ostacolare l'acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft.

Click sul link per visualizzare la notizia.

coschizza
24-11-2022, 18:28
altra pessima figura di sony farebbe meglio a tacere sta diventando tragicomica

bonzoxxx
24-11-2022, 18:58
mah... io sono abbonato da 2 mesi sul pc e non è male, non ho la PS5 per confrontare il servizio.. cosa ha in meno PlayStation Plus?

mrk-cj94
04-12-2022, 13:50
mah... io sono abbonato da 2 mesi sul pc e non è male, non ho la PS5 per confrontare il servizio.. cosa ha in meno PlayStation Plus?

1) giochi (io volevo farmi l'extra/premium ma han già tolto quelli che mi interessavano dal catalogo...)
2) il gaming in streaming ha un input lag mica da ridere su PS (non parlo per esperienza diretta ma da amici che sono passati da premium ad essential anche per questo motivo)

bonzoxxx
04-12-2022, 14:53
Quindi xbox forever :)