Redazione di Hardware Upg
24-11-2022, 15:09
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/tesla-ha-problemi-con-il-service-inaspettatamente-le-da-una-mano-general-motors_112078.html
Un dirigente di General Motors ha rivelato un nuovo e inaspettato business per la sua azienda: riparare veicoli Tesla. E i numeri sono tutt'altro che trascurabili
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
24-11-2022, 15:18
qui in Italia temo che la situazione sia anche peggiore in termine di "capillarità" delle officine autorizzate.
Musk pensa a fare auto e a ricaricarle, ma di tanto in tanto vanno anche aggustate e su questo c'è ancora molto da fare
qui in Italia temo che la situazione sia anche peggiore in termine di "capillarità" delle officine autorizzate.
Musk pensa a fare auto e a ricaricarle, ma di tanto in tanto vanno anche aggustate e su questo c'è ancora molto da fare
Gli unici centri autorizzati sono a Roma o Milano che io sappia...giusto ?
mi pare che se consideri anche le carrozzerie abilitate (che sono le uniche in grado di poter ordinare i ricambi) si arriva a 13-15 centri considerando anche la vicina svizzera
mi pare che se consideri anche le carrozzerie abilitate (che sono le uniche in grado di poter ordinare i ricambi) si arriva a 13-15 centri considerando anche la vicina svizzera
Eh si, sotto questo punto di vista per chi le possiede non sarebbe male avere qualche centro d'assistenza in più...:stordita:
p.s. non la possiedo, cerco di immedesimarmi per una volta però ! :D
C'è anche Padova
C'è anche Padova
Meglio ! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.