PDA

View Full Version : Tesla ha problemi con il service? Inaspettatamente le dà una mano General Motors

Redazione di Hardware Upg
24-11-2022, 15:09
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/tesla-ha-problemi-con-il-service-inaspettatamente-le-da-una-mano-general-motors_112078.html

Un dirigente di General Motors ha rivelato un nuovo e inaspettato business per la sua azienda: riparare veicoli Tesla. E i numeri sono tutt'altro che trascurabili

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
24-11-2022, 15:18
qui in Italia temo che la situazione sia anche peggiore in termine di "capillarità" delle officine autorizzate.

Musk pensa a fare auto e a ricaricarle, ma di tanto in tanto vanno anche aggustate e su questo c'è ancora molto da fare

Saturn
24-11-2022, 16:28
qui in Italia temo che la situazione sia anche peggiore in termine di "capillarità" delle officine autorizzate.

Musk pensa a fare auto e a ricaricarle, ma di tanto in tanto vanno anche aggustate e su questo c'è ancora molto da fare

Gli unici centri autorizzati sono a Roma o Milano che io sappia...giusto ?

!fazz
24-11-2022, 16:40

mi pare che se consideri anche le carrozzerie abilitate (che sono le uniche in grado di poter ordinare i ricambi) si arriva a 13-15 centri considerando anche la vicina svizzera

Saturn
24-11-2022, 16:49
mi pare che se consideri anche le carrozzerie abilitate (che sono le uniche in grado di poter ordinare i ricambi) si arriva a 13-15 centri considerando anche la vicina svizzera

Eh si, sotto questo punto di vista per chi le possiede non sarebbe male avere qualche centro d'assistenza in più...:stordita:

p.s. non la possiedo, cerco di immedesimarmi per una volta però ! :D

niky89
24-11-2022, 18:21

C'è anche Padova

Saturn
24-11-2022, 18:25
C'è anche Padova

Meglio ! :)