PDA

View Full Version : Rivolte e scontri nella mega fabbrica Foxconn che produce gli iPhone

Redazione di Hardware Upg
23-11-2022, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/rivolte-e-scontri-nella-mega-fabbrica-foxconn-che-produce-gli-iphone_112036.html

Le misure anti-COVID in Cina fanno scoppiare la rivolta nello stabilimento Foxconn a Zhengzhou da 200.000 dipendenti: proteste e scontri nel polo dove si produce la quasi totalità degli iPhone di Apple.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ErLucios
23-11-2022, 12:42
prevedo un costo dell'iPhone molto più alto l'anno prossimo. Ma sicuramente sarà il migliore iPhone mai prodotto......

Mikix70
23-11-2022, 13:02
Bellissimo commento Erlucios.....non criticare l aifon !!!!Ripeto, i polli da spennare ci sono, almeno due volte l'anno, quindi Apple fa bene!

amd-novello
23-11-2022, 13:23
obbiettivo covid zero è la cretineria più grande del secolo

bravo mao 2.0

UtenteHD
23-11-2022, 13:39
Eh si, come dive Voi se il mondo e' pieno di gente che spende una fortuna per un telefono e lo cambia spesso che tanto glielo "regalano" con abbonamento fisso mensile e poi spendo tutto il resto perche' si vive una volta sola, beh la Apple FA BENE, la colpa e' di chi li compra i prezzi alti, non di chi vende (stesso discorso per le altre marche quando il prezzo supera le €400/450, per le GPU dai consumi industriali e prezzi faraonici, ecc..)

Cmq e' inutile discuterne, ho provato a farlo con qualche Applefan e hanno sempre ragione e si il prossimo come quello successivo sara' il migliore di sempre di iphone e gli altri prodotti Apple, alla fine la maggioranza vince.

Unrue
23-11-2022, 14:22
Certo però che fabbricare ben il 70% dei telefoni in un solo impianto... La famosa differenziazione per ridurre i rischi non esiste più?

Collision
23-11-2022, 14:27
OT a parte, devo dire, solo perchè si citano i polli, che quando 7 anni fa comprai l'iPhone 6s a 850,00 euro un pochino mi sono dato del matto.

Poi però lo vedo OGGI qui di fianco, sulla scrivania, con la batteria effettivamente un pò stanca (72%) che funziona ancora come all'inizio, e l'unica cosa che mi dispiace è che abbiano smesso di supportarlo con l'ultimo iOS, il 16 rilasciato QUEST'ESTATE.

Saturn
23-11-2022, 14:33
Applicassero la politica del "non fa più notizia" made in Italy. :fagiano: