Redazione di Hardware Upg
23-11-2022, 10:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-il-risparmio-energetico-passa-per-lo-spegnimento-delle-frequenze-dove-e-quando_112031.html
Per far fronte al rincaro delle bollette TIM č pronta a spegnere alcune frequenze mobili di notte, quando c'č poco traffico. La sperimentazione ha coinvolto Marche e Umbria, ma nel 2023 coinvolgerą tutta Italia.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Contentissimo di aver fatto da beta tester Tim. Mi avete fatto spiccare diversi "santi" dal calendario qualche sera fa ! :muro:
Ecco perchč mancava una banda all'appello, mortacci vostri stavo diventando scemo ! Mi ero scordato di questa roba ! :D
Interessante comunque il fatto che Iliad invece, stessa torre di Tim, nonostante abbia in programma anche lei di applicare questa politica, continuasse a trasmettere in 3 bande sul 4G.
Comunque la pratica della teoria č che almeno nel mio caso la velocitą era dimezzata...:O
gd350turbo
23-11-2022, 11:44
Io spero che non lo facciano da me...
Gią la mia zona č servita da tim/vodafone da schifo, mi danno 30 mega aggregando la b1+b3 (vodafone) e b20+b3 (tim), se me ne tirano via una sono rovinato.
Ilaid č presente come segnale, ma inutilizzabile, mi rimane wind.
Io spero che non lo facciano da me...
Gią la mia zona č servita da tim/vodafone da schifo, mi danno 30 mega aggregando la b1+b3 (vodafone) e b20+b3 (tim), se me ne tirano via una sono rovinato.
Boh...ripeto non avevo mai visto Iliad battere e alla grande, Tim. Pure senza B20. :fagiano:
Mah...tocca risparmią la corrente...che vuoi fare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.