Redazione di Hardware Upg
22-11-2022, 08:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/milo-manara-contro-elon-musk-per-l-uso-non-autorizzato-di-una-sua-opera_111987.html
"Che ne dite se gli faccio causa, chiedendogli 44 miliardi di dollari di risarcimento? Così potrei ricomprare Twitter e ridarlo in gestione a qualcun altro!", il commento del noto fumettista dopo l'uso non autorizzato di una sua opera da parte di Elon Musk.
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
22-11-2022, 08:43
da un pò non si sentiva parlare di hotz, ha bisogno di soldi :asd:
da un pò non si sentiva parlare di hotz, ha bisogno di soldi :asd:
Una volta per sostentarsi in un posto per un periodo si faceva il cameriere o il lavapiatti, adesso ci si fa assumere qualche settimana da Twitter :D
Mi chiedo se Milo Manara si sarebbe indignato lo stesso se il post fosse stato di un pinco pallino qualsiasi invece che di Musk
jepessen
22-11-2022, 11:40
Con quello che ne ha guadaganto in visibilita' sarebbe veramente demente a farlo.
Con quello che ne ha guadaganto in visibilita' sarebbe veramente demente a farlo.
Era sarcastico, non gli passa nemmeno nell'anticamera del cervello...anche se un bel cazziatone per non aver citato l'autore gli ci vorrebbe davvero.
biometallo
22-11-2022, 12:30
Mi chiedo se Milo Manara si sarebbe indignato lo stesso se il post fosse stato di un pinco pallino qualsiasi invece che di Musk
Se era un "anonimous" qualunque forse non sarebbe nemmeno venuto a saperlo e di sicuro anche se avesse scritto un post indiniato non avrebbe fatto notizia e di certo non staremmo qui a commentare...
C'è da dire che fa parte della "cultura dei meme" non citare mai la fonte, anzi spesso per risalire a cosa abbia ispirato quell'immagine è necessario fare ricerche e non sempre se ne viene a capo... però appunto questo di solito non comporta problemi perché spesso nemmeno si sa chi sia l'autore del meme.
Probabilmente no, ma perché avrebbe dovuto?
Se usi una immagine per scopo di lucro (promuovendo il tuo prodotto) non importa chi tu sia, devi pagare. Poi certo non si mettono a fare causa per un meme senza scopo di lucro, visto da 1000 persone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.