View Full Version : Ffth CONSIGLIO
Quale operatore mi consigliate in FFTH(lasciando stare il prezzo)?
A parte tim che nella mia zona non arriva ancora in ffth
Quale operatore mi consigliate in FFTH(lasciando stare il prezzo)?
A parte tim che nella mia zona non arriva ancora in ffth
Quindi sei coperto da Open Fiber, presumo.
che tipo di utilizzo nei fai (lavoro, partite di calcio streaming, Gaming)?
Sei in area bianca o area nera?
Quindi sei coperto da Open Fiber, presumo.
che tipo di utilizzo nei fai (lavoro, partite di calcio streaming, Gaming)?
Sei in area bianca o area nera?
Area grigia/nera
Arriva open fiber
Mi interessa che abbia il più basso ping possibile
Area grigia/nera
Arriva open fiber
Mi interessa che abbia il più basso ping possibile
1) NavigaBene, che ha più punti di raccolta a livello nazionale ed ha ottimi instradamenti
2) Dimensione ottimi instradamenti
3) SKY è in passivo ed ha una buona infrastruttura
1) NavigaBene, che ha più punti di raccolta a livello nazionale ed ha ottimi instradamenti
2) Dimensione ottimi instradamenti
3) SKY è in passivo ed ha una buona infrastruttura
Cosa vuol dire che è in passivo?
Altra cosa, se ho una connessione da 1gb e con dispositivi su 4 porte lan che scaricano in contemporanea , la connessione si divide?
Cosa vuol dire che è in passivo?
Altra cosa, se ho una connessione da 1gb e con dispositivi su 4 porte lan che scaricano in contemporanea , la connessione si divide?
Che al PCN ha un proprio OLT, quindi gestisce il traffico dati in completa autonomia, affittando da Open Fiber solo la Fibra ottica.
Gli operatori e l'ordine che ti consiglio nel tuo caso sono quelli
Si, esatto il giga va diviso, ovviamente in base ai settaggi del modem e della richiesta del singolo, ma un giga da suddividere rimane quello. Se vuoi più banda, puoi richiedere a Navigabene la 2,5 Gb/s
sheva_70
03-03-2023, 14:57
Riattivo questo post perchè NavigaBene mi interessa.
Stavo per aprire un nuovo post con lo stesso titolo, anche io cerco un consiglio su quale ftth attivare
Zona bianca, sono Tim da sempre, ora fftc 100 mega (navigo a 60)
Comune cablato da OpenFiber (Tim non è patner) Ho inizialmente guardato Skywifi (sono già Sky per la tv) ma non ho attivato per il discorso protocollo ipv6+map-t che da quello che so non è pianamente compatibile con il gaming online xbox/ps/pc cosa che nella mia famiglia si pratica alla grande più di nextflix o simili
Ecco quindi che mi affaccio anche io a NavigaBene e vorrei capire meglio la cosa con chi ha già fatto questo passo, magari per le stesse mie ragioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.