PDA

View Full Version : Apple rilascia ufficialmente il nuovo sito di iCloud. Ecco come cambia

Redazione di Hardware Upg
17-11-2022, 10:16
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-rilascia-ufficialmente-il-nuovo-sito-di-icloud-ecco-come-cambia_111868.html

Arriva ufficialmente per tutti la nuova versione di iCloud.com ossia il sito ufficiale Apple che permette di avere tutto a portata di desktop per quanto concerne documenti, foto e molto altro dell'ecosistema dell'azienda di Cupertino. Ecco come cambia rispetto a prima.

Click sul link per visualizzare la notizia.

andbad
17-11-2022, 11:55
Apple rilascia ufficialmente il nuovo sito di iCloud. Ecco come cambia

#OsservatorioEcco

By(t)e

TecnoPC
17-11-2022, 12:55
iCloud sul browser č un servizio che si utilizza di rado, nonostante tutto ho letto molte critiche in rete sulla nuova grafica.
Personalmente non mi dispiace anzi, questo layout mantiene una continuitā con tutti i dispositivi Apple.

genesi86
17-11-2022, 13:41
iCloud sul browser č un servizio che si utilizza di rado, nonostante tutto ho letto molte critiche in rete sulla nuova grafica.
Personalmente non mi dispiace anzi, questo layout mantiene una continuitā con tutti i dispositivi Apple.

infatti, a me piace molto, č una dashborad dove hai tutto sotto controllo. tutte le app sono finalmente ottime via browser e le posso usare sul mio laptop di lavoro che č windows. Per esempio uso molto "note", ma su windows faceva pena e adesso l'esperienza č identica al mac se fatta via browser. Quello che ancora manca č una vera gestione dei file su icloud drive fatta unicamente via browser (per esempio non posso copiare cartelle).

DjLode
17-11-2022, 13:51
Ci fosse l'app Note che funziona da Windows e sincronizza con iCloud la pagherei anche :D