PDA

View Full Version : Consiglio su computer da acquistare per gestione Ableton

mp423
15-11-2022, 21:23
Consiglio su computer da acquistare per gestione Ableton
Scusate come hobby ho deciso di fare un acquisto, e voglio il top, di un computer abbastanza prestante per usare sempre come hobby, il programma per dj ableton in modalità a pagamento ,che computer mi consigliate con quale scheda grafica e con quale scheda audio mi fate un elenco, di quello che devo comprare
grazie

Kaya
15-11-2022, 21:25
Te lo dicono loro:
Windows 10 (Build 1909 and later)
Intel® Core™ i5 processor or an AMD multi-core processor.
8 GB RAM
1366x768 display resolution
ASIO compatible audio hardware for Link support (also recommended for optimal audio performance)
Access to an internet connection for authorizing Live (for downloading additional content and updating Live, a fast internet connection is recommended)
Approximately 3 GB disk space on the system drive for the basic installation (8 GB free disk space recommended)
Up to 76 GB disk space for additionally available sound content

Nicodemo Timoteo Taddeo
15-11-2022, 21:30
Consiglio su computer da acquistare per gestione Ableton
Scusate come hobby ho deciso di fare un acquisto, e voglio il top, di un computer abbastanza prestante per usare sempre come hobby, il programma per dj ableton in modalità a pagamento ,che computer mi consigliate con quale scheda grafica e con quale scheda audio mi fate un elenco, di quello che devo comprare
grazie

Ti consiglio di chiedere nella sezione opportuna a questo genere di richieste. Qui si parla di sistemi operativi, non di hardware PC.

"Configurazioni complete PC desktop "
https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138

E ti consiglio anche di scrivere la disponibilità di spesa, perché se parli solo di "top" io posso indicarti tante ottime workstation a prezzi stellari, per dire...