View Full Version : Fastweb ha ricambiato modem? Fastgate o Nexxt?
abellodenonna
15-11-2022, 19:08
Scusate se apro un thread per 'sta roba ma mi è arrivato il riepilogo offerta e dovrei confermare velocemente i dati per l'attivazione Fastweb a 26,95€. Scorrendo, però, ho visto che come modem risulta il Fastgate?!? :mbe:
Fino ad un mese fa ho avuto il Nexxt su un contratto oramai terminato e pensavo mi rimandassero questo. Non capisco perché il Nexxt compaia solo nell'offerta con chiamate comprese.
Com'è questo Fastgate; una caciotta? Una roba vecchia, ci sono differenze rispetto al Nexxt o va altrettanto bene? :mbe: ?
:stordita:
Scusate se apro un thread per 'sta roba ma mi è arrivato il riepilogo offerta e dovrei confermare velocemente i dati per l'attivazione Fastweb a 26,95€. Scorrendo, però, ho visto che come modem risulta il Fastgate?!? :mbe:
Fino ad un mese fa ho avuto il Nexxt su un contratto oramai terminato e pensavo mi rimandassero questo. Non capisco perché il Nexxt compaia solo nell'offerta con chiamate comprese.
Com'è questo Fastgate; una caciotta? Una roba vecchia, ci sono differenze rispetto al Nexxt o va altrettanto bene? :mbe: ?
:stordita:
Ti consiglio sempre e comunque di spuntare l'opzione "modem libero", tanto il modem devono dartelo comunque.
Per il resto, gli ultimi modem Fastweb non mi fanno impazzire...
abellodenonna
16-11-2022, 12:13
Grazie Picazzo. Non mi è possibile fare nulla; solo confermare i dati. Vedo da sito che nei contratti senza chiamate è compreso il Fastgate; con chiamate, il Nexxt. Non so che fare ..
:/
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Grazie Picazzo. Non mi è possibile fare nulla; solo confermare i dati. Vedo da sito che nei contratti senza chiamate è compreso il Fastgate; con chiamate, il Nexxt. Non so che fare ..
:/
Non confermare
Hai 14 giorni da quando hai firmato il contratto per annullare l'ordine...ovviamente se vai in negozio faranno storie.
Quindi fatti annullare l'ordine e fattene fare un altro (sempre se vuoi attivare Fastweb).
abellodenonna
16-11-2022, 12:40
Ma non credo si possa scegliere il modem. Davo per scontato fosse il Nexxt ma da sito per la 26,90€ pare offrano il Fastgate.
Mi è arrivata la carta servizi dove dicono mi spediranno il Nexxt Ma nel riassunto da confermare per l'attivazione invece si nomina il Fastgate.
🥴
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.