View Full Version : Battlefield 2042, Accesso Gratuito a dicembre su tutte le piattaforme
Redazione di Hardware Upg
12-11-2022, 18:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/battlefield-2042-accesso-gratuito-a-dicembre-su-tutte-le-piattaforme_111750.html
Insieme alla Stagione 3 di Battlefield 2042 arriverà l'Accesso Gratuito per i giocatori di ogni piattaforma. Gli utenti PC, Playstation e Xbox potranno sperimentare l'intero pacchetto di contenuti aggiornati nel mese di dicembre per un periodo limitato.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Italia 1
12-11-2022, 19:38
"oltre 15 mappe" quant'é, 16 ? Pensavo lo mettessero gratis
se mi fanno una buona offerta tipo 10€ lo potrei anche prendere :D
Gringo [ITF]
12-11-2022, 20:19
se mi fanno una buona offerta tipo 10€ lo potrei anche prendere
E 24h dopo ti chiudono i server perchè è un progetto fallito
;48008389']E 24h dopo ti chiudono i server perchè è un progetto fallito 24 ore dubito... ancora ci sono quelli di BF3 :p
Therinai
12-11-2022, 20:55
se mi fanno una buona offerta tipo 10€ lo potrei anche prendere :D
Nel senso che ti vengono dati 10€ per giocarci? Così ci giocherei anche io :asd:
Scherzi a parte gratis lo provo, ma parto già con l'idea che sarà una cagata pazzesca, vediamo.
agonauta78
12-11-2022, 22:45
Tempo fa vendevano il codice per console a 15 euro su Amazon . Penso che a breve chiude i battenti.
24 ore dubito... ancora ci sono quelli di BF3 :p
Anche quelli di BF4 sono attivi e sono sempre affollati.. ed è un titolo del 2014.
Ma conta parecchio il fatto che BF3 e BF4 sono giochi di grande successo.. al contrario a quanto pare di BF2042.
Anche quelli di BF4 sono attivi e sono sempre affollati.. ed è un titolo del 2014.
Ma conta parecchio il fatto che BF3 e BF4 sono giochi di grande successo.. al contrario a quanto pare di BF2042.
prima di dare giudizi voglio provarlo :D
prima di dare giudizi voglio provarlo :D
Anche io.
Non lo ho ancora fatto perchè il PC è da cambiare.
nessuno29
13-11-2022, 10:48
Il problema del gioco sono gli operatori, perché mi chiedo...
Gringo [ITF]
13-11-2022, 13:28
Consuma spazio sul disco fisso..... PASSO !
Credo che un disastro di tali proporzioni Dice non l'abbia sperimentato nemmeno ai tempi del lancio disastroso di Battlefront 2, che da quel che mi risulta oggi non è malvagio come all'uscita.
E pensare che le premesse potevano essere sfruttate decisamente meglio.
addirittura! e cos'ha di tanto fatto male?
Credo che un disastro di tali proporzioni Dice non l'abbia sperimentato nemmeno ai tempi del lancio disastroso di Battlefront 2, che da quel che mi risulta oggi non è malvagio come all'uscita.
E pensare che le premesse potevano essere sfruttate decisamente meglio.
beh in 1 anno la situazione è decisamente cambiata, ora come ora il titolo è divertente e godibile, si gli operatori non sono questa fantastica aggiunta anzi, ma con la Season 3 ci sarà il ritorno alle classi.
beh in 1 anno la situazione è decisamente cambiata, ora come ora il titolo è divertente e godibile, si gli operatori non sono questa fantastica aggiunta anzi, ma con la Season 3 ci sarà il ritorno alle classi.
Questo mi fa piacere.. almeno lo comincio quando lo hanno sistemato a dovere
mrk-cj94
18-11-2022, 23:22
;48008389']E 24h dopo ti chiudono i server perchè è un progetto fallito
Il crollo è tra i judi imponibili delle gallette di riso dissolute ed è facile come contare fino a 10.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.