View Full Version : Elon Musk: Twitter, non si può escludere la bancarotta
Redazione di Hardware Upg
11-11-2022, 15:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/elon-musk-twitter-non-si-puo-escludere-la-bancarotta_111744.html
Ora si inizia a parlare anche di bancarotta per Twitter. Nel frattempo, alcune figure storiche dell'azienda, fra i quali i responsabili della sicurezza e della privacy, hanno annunciato le dimissioni
Click sul link per visualizzare la notizia.
Poche idee ma ben confuse :stordita:
Pensavo fosse solo una traduzione raffazzonata, ma adesso comincia ad avere un certo qual senso il fatto che un utente qualche giorno fa abbia definito Musk "un fottuto genio" - anche se non sono ancora sicuro quanto "genio" sia appropriato.
fabryx73
11-11-2022, 16:58
pensavo anche io fosse un genio,pazzo,e da tenere sotto le briglie dei governi,ma genio...
ora faccio mea culpa e penso solo sia un cogl***e .....
ma mi chiedo, ma che capperi l'hai comprata se pensi che non si possa escludere la bancarotta? :mc: :D :sofico:
Signori, l'aveva detto anche di SpaceX.
E c'è passato per un pelo.
Ora... SpaceX è Spacex...
Signori, l'aveva detto anche di SpaceX.
E c'è passato per un pelo.
Ora... SpaceX è Spacex...
Non che sia impossibile, ma un singolo campione, soprattutto se così diverso, non vuol dire veramente niente.
Non che sia impossibile, ma un singolo campione, soprattutto se così diverso, non vuol dire veramente niente.
Naturalmente.
Può anche essere che siano solo frasi dette per spronare i collaboratori...
Personalmente ritengo che il fenomeno dei social aperti a tutti senza limiti ne freni sia destinato a ridimensionarsi se non a brevissimo sicuramente entro una decina d'anni. Ormai somigliano a delle enormi città lasciate a se stesse, delle megalopoli caotiche e disordinate. Ci saranno ancora per molto, in un angolo, ma secondo me inizia ad esserci spazio per qualcosa di più evoluto e controllato, spero in senso buono... non so dargli una forma precisa, ma qualcuno ci penserà.
bodomTerror
11-11-2022, 20:33
Alla fine è un genio, l'ha comprata per poterla chiudere
anche pagare una azienda il triplo di quello che vale non aiuta :D
ma mi chiedo, ma che capperi l'hai comprata se pensi che non si possa escludere la bancarotta? :mc: :D :sofico:
Tanto non l'ha comprato con solo soldi suoi.
Be', così non gli possono più cancellare i tweet o - sia mai detto - bannarlo.
Certo poi ha buttato 44 miliardi di dollari e comunque i tweet non li può scrivere più... ma sono dettagli, compensati dal genio.
Ma figuriamoci se quella volpe è andata a buttare via miliardi...è solo un altro bluff per fare altri miliardi in options.
Embrace, extend, and extinguish :fagiano:
Poi facebook, instagram ... resterà soltanto Truth :Perfido:
Non capisco il senso di spendere così tanto per un'azienda straindebitata. Vedremo che combinerà.
ma Twitter come guadagna i soldi?
gnappoman
12-11-2022, 21:05
Twitter... Il mio falegname con 20.000 lire lo fa meglio.. io adesso lancio Pulàster il nuovo asocial network e poi lo vendo a elone muskio a mille biliardi
Phoenix Fire
13-11-2022, 15:16
ma Twitter come guadagna i soldi?
pubblicità soprattutto
Ma se avesse sempre odiato twitter?
L'unico modo per sbarazzarsene, era comperarlo :O
Personalmente ritengo che il fenomeno dei social aperti a tutti senza limiti ne freni sia destinato a ridimensionarsi se non a brevissimo sicuramente entro una decina d'anni. Ormai somigliano a delle enormi città lasciate a se stesse, delle megalopoli caotiche e disordinate. Ci saranno ancora per molto, in un angolo, ma secondo me inizia ad esserci spazio per qualcosa di più evoluto e controllato, spero in senso buono... non so dargli una forma precisa, ma qualcuno ci penserà.
https://leganerd.com/wp-content/uploads/2016/05/dredd_0.jpg
Tanto metterà doge coin moneta ufficiale di Twitter e in un giorno recupera tutto...
Sarebbe stato meglio se avesse comprato meta a questo punto. Di botto FB, IG e WA fuori dai @@ :asd:
Tanto non l'ha comprato con solo soldi suoi.
MA ha usato le sue stocks di Tesla come collateral. Se non ripaga i debiti perderà un bel po' di billioncini in azioni...
MA ha usato le sue stocks di Tesla come collateral. Se non ripaga i debiti perderà un bel po' di billioncini in azioni...
Da come si comporta ultimamente, mi sa che rischia molto di più, tipo bancarotta fraudolenta per intendersi.
Alcune delle cose che ha fatto appena arrivato al comando di Twitter mi sa che finiranno come esempi da manuale dei corsi di amministrazione aziendale sotto la voce "cose da non fare assolutamente appena diventi CEO di un azienda".
Da come si comporta ultimamente, mi sa che rischia molto di più, tipo bancarotta fraudolenta per intendersi.
Alcune delle cose che ha fatto appena arrivato al comando di Twitter mi sa che finiranno come esempi da manuale dei corsi di amministrazione aziendale sotto la voce "cose da non fare assolutamente appena diventi CEO di un azienda".
Tipo licenziare random persone per poi richiamarle dicendo che si trattava di uno scherzo. Tutte cose che rassicurano e motivano la forza lavoro. :sbonk:
Una dozzina di persone impiegate in twitter che conosco hanno già trovato o stanno cercando un altro lavoro (anche se non toccati dal licenziamento). Con in pazzo lunatico che vuol farti dormire col sacco a pelo in ufficio, è normale che scappino tutti.
Ho sentito che Muschio vuole comprare l'inter ...
Cxsdgssrtuioyfasdrgthujjk
randorama
14-11-2022, 14:13
https://www.youtube.com/watch?v=t-3ejSP9bLo
Dirò una bestemmia ma se comprasse il calcio e facesse bancarotta non ne sentirei la mancanza. :D
Dirò una bestemmia ma se comprasse il calcio e facesse bancarotta non ne sentirei la mancanza. :D
Di tutto il calcio? Dov'è che firmo? :asd:
randorama
14-11-2022, 17:53
tutto il calcio DOPO.
PRIMA l'intertriste.
tutto il calcio DOPO.
PRIMA l'intertriste.
Tutto, tutto !!! :D
Certo tutto compreso. Ma proprio tutto. :D
roccia1234
14-11-2022, 18:51
Magari! Davvero!
Ma tutto tutto eh, anche tutto il carrozzone che gli gira attorno, inclusi i branchi di invasati che gli vanno dietro.
Magari! Davvero!
Ma tutto tutto eh, anche tutto il carrozzone che gli gira attorno, inclusi i branchi di invasati che gli vanno dietro.
Si tutto tuttissimo. Apposta ho detto "compra il calcio". ;)
Compreso il traffico che blocca mezza città e i veicoli parcheggiati anche sui muri ad ogni partita.
Si tutto tuttissimo. Apposta ho detto "compra il calcio". ;)
Compreso il traffico che blocca mezza città e i veicoli parcheggiati anche sui muri ad ogni partita.
No, per piacere. Lasciate che i nehanderthal si ammazzino tra di loro negli stadi di calcio, così posso seguire in pace basket, rugby & Co. I trogloditi non sparirebbero, cambierebbero solo sport. :help:
No, per piacere. Lasciate che i nehanderthal si ammazzino tra di loro negli stadi di calcio, così posso seguire in pace basket, rugby & Co. I trogloditi non sparirebbero, cambierebbero solo sport. :help:
Ma non succede... ci vuole Rollerball, e siamo già in ritardo di 4 anni :asd:
Dai che fra 5 anni max gli interisti getteranno dal terzo anello uno scooter eletttrico !
:O
Cò,s,òs,lsò,sò,sò,
Eh magari rimanessero dentro gli stadi, purtroppo poi escono e devi sperare di non avere la macchina parcheggiata troppo vicino.
anche se non sono ancora sicuro quanto "genio" sia appropriato.
Taluni sono geni-tali che è meglio stendere un velo "peloso".
Phoenix Fire
15-11-2022, 09:39
Ma se avesse sempre odiato twitter?
L'unico modo per sbarazzarsene, era comperarlo :O
sai che ci stavo pensando anche io visto le ultime dichiarazioni? Mi sembra troppo un "così impari"
Il calcio è bellissimo sport.
Chiudete tutti gli stadi.
sai che ci stavo pensando anche io visto le ultime dichiarazioni? Mi sembra troppo un "così impari"
:D :D
TorettoMilano
15-11-2022, 09:52
poco suscettibile muschio
https://www.nbcnews.com/tech/tech-news/elon-musk-appears-fire-software-engineer-argued-twitter-rcna57170
ninja750
15-11-2022, 10:09
dovesse fallire, fallirà senza che mi sia mai nemmeno iscritto :asd:
next instagram
poco suscettibile muschio
https://www.nbcnews.com/tech/tech-news/elon-musk-appears-fire-software-engineer-argued-twitter-rcna57170
Quel che è ironico è che se vuole tenere fede alla sua promessa di libertà di parola non può bannarlo da Twitter, e conoscendo il mio pollo posso scommettere che, dopo averlo licenziato così su due piedi, si sta mangiando le mani perché non può farlo :ciapet:
Titanox2
15-11-2022, 13:25
ho riaperto twitter per curiosità dopo tanto, ogni 4 tweet dei profili seguiti ce n'è uno pubblicitario....che pena ben venga la bancarotta
ho riaperto twitter per curiosità dopo tanto, ogni 4 tweet dei profili seguiti ce n'è uno pubblicitario....che pena ben venga la bancarotta
Fammi capire bene: non volete ads, non volete le subscription e non volete che vendano i vostri dati.
Ma voi lavorate gratis nella vita? In caso affermativo ditemi cosa fate di bello che vi contratto io. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.