Redazione di Hardware Upg
11-11-2022, 11:42
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/6405/msi-rtx-4090-gaming-x-trio-alla-prova-una-founders-in-salsa-custom_index.html
La MSI RTX 4090 Gaming X Trio è una scheda video custom basata sul progetto della nuova top di gamma di NVIDIA che garantisce tutte le prestazioni di cui la nuova architettura è capace. Nella linea di MSI questa Gaming X Trio si può vedere come una soluzione "base", anche se il prezzo è davvero elevato, come d'altronde gran parte delle RTX 4090 sul mercato.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Non credevo avrei vissuto tanto da vedere una vga da gaming costare quanto il mio scooter :asd:
La mia Geforce 3 Ti500 pagata 349.000L si sta rigirando nella discarica :asd:
Nei grafici di “Shadow of the Tomb Raider” e “The Riftbreaker” manca il dato…
Non credevo avrei vissuto tanto da vedere una vga da gaming costare quanto il mio scooter :asd:
La mia nella sua di-scatola :asd:
La mia nella sua di-scatola :asd:
Altro utente non più giovanissimo, insomma! :D
quindi rispetto alla FE:
- va uguale
- consuma uguale
- forse è più silenziosa ma non si sa
rispetto alla FE è un cambio dissipatore alla modica di +300 cartoni https://i.postimg.cc/kgdMxYxT/asdurgh.gif
Nei grafici di “Shadow of the Tomb Raider” e “The Riftbreaker” manca il dato…
tanto sara la FE +1 fps :D
cruelboy
13-11-2022, 22:29
Secondo il mio modesto parere, oramai è inutile parlare di "prezzo" in assoluto... io parlerei di "prezzo/kg".
In questo caso, il modello in oggetto supererebbe di poco i 1000€/Kg, sembra più onesta :asd:
dilettante! io acquistai una VooDoo 5 5500 alla modicissima somma di 450.000L (versione OEM senza scatola perché all'epoca introvabile) e mi sto ancora dannando per averla venduta!
Non ti lamentare, quando usci' la GEFORCE 256 la pagai 680.000 Lire (non certo 350k di oggi in euro) presa a rate da un mio amico che all'epoca aveva una rivendita di PC. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.