Redazione di Hardware Upg
10-11-2022, 08:14
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/timvision-cambia-completamente-ecco-come-sara-e-cosa-fare_111693.html
TIMVision cambierà volto nelle prossime settimane e lo farà cercando di migliorare la propria esperienza di visione cercando di divenire una nuova piattaforma più completa e anche più veloce da utilizzare. Ecco allora tutto quello che cambierà e come cambierà.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gli cambieranno anche il nome in TIMnetflix
smart TV Samsung fino al 2018 con OS Tizen e Orsay
smart TV LG fino al 2019 con OS inferiore a webOS 5
smart TV LG Netcast
smart TV Hisense fino al 2020
Android e Android TV con OS inferiore a 7.0
Apple TV con tvOS inferiore a 14.0
iPhone e iPad con OS inferiore a iOS 14
decoder TIMVISION senza Android
Quindi mi stanno dicendo che non saranno compatibili gli Hisense di 2 anni fa, gli LG di 3 e i Samsung di 4.
Che a questo punto di smart non hanno niente se non chi te lo ha venduto.
E' Timvision che non ha niente di Smart a parte spacciare contenuti che in tutto valgono 10 centesimi/mese come se valessero più di 5 euro.
tallines
11-11-2022, 07:37
Diventa anche gratuito ? :asd:
alegallo
13-11-2022, 18:03
A parte il fatto che l'offerta di Timvision è davvero misera, non riesco davvero a capire il senso di inibire l'accesso a smart tv di 3 anni fa.
Io ho un LG del 2017, che funziona egregiamente con tutte le piattaforme: e che dovrei buttarlo per vedere Timvision? O appiccicarci addosso un decoder proprietario che, a loro dire, dovrebbero darmi in comodato gratuito?
Onestamente mi pare una cavolata immane, al livello dei decoder D+ e Stream, vi ricordate?
Gringo [ITF]
16-11-2022, 21:23
A parte il fatto che l'offerta di Timvision è davvero misera, non riesco davvero a capire il senso di inibire l'accesso a smart tv di 3 anni fa.
Forse la Codifica...... H265 10bit ?
Salve, io uso lo skipper come decoder digitale per i canali tv ma non sono più abbonato a timvision,
da quando si è aggiornato non riesco più a vederli.
E' normale?
Se si non mi sembra assolutamente giusto visto che l'ho acquistato e vedere la tv in chiaro mi sembra il minimo..
megthebest
16-01-2023, 13:59
Salve, io uso lo skipper come decoder digitale per i canali tv ma non sono più abbonato a timvision,
E' normale?
Se si non mi sembra assolutamente giusto visto che l'ho acquistato e vedere la tv in chiaro mi sembra il minimo..
Che versione ha di Android TV ?
se Android e Android TV con OS inferiore a 7.0 non funziona più.
Probabilmente però, non essendo più abdonato, il box non funziona più :eek: :cry:
https://www.tim.it/assistenza/assistenza-tecnica/guide-manuali/faq-timvision
lalberto
23-01-2023, 13:01
E' normale?
Idem. C'è un thread su fibra.click in merito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.