Redazione di Hardware Upg
09-11-2022, 11:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/gmail-la-nuova-interfaccia-diventa-obbligatoria-non-si-puo-piu-tornare-indietro_111665.html
Google ha annunciato che la nuova interfaccia annunciata a febbraio 2022 diventerà standard su tutti i client, e non ci sarà più l'opzione per ritornare alla versione originale
Click sul link per visualizzare la notizia.
giovanni69
09-11-2022, 11:54
...'e porti la nuvola con te'... sì, alle loro regole: SEMPRE. :O
pistillo
09-11-2022, 12:33
beh il servizio è loro, le regole pure (finche non violano qualche legge)...poi uno decide se usarlo o meno, io non lo uso
Purtroppo gli viene riconosciuto un ruolo istituzionale perché le pubbliche amministrazioni lo hanno adottato per i dipendenti.
Quindi non é che si può scegliere se usarlo, dovrebbero creare un servizio analogo di proprietà dello stato. Anche per questioni di riservatezza, in questo momento una società privata americana ha la possibilità di conoscere ogni dettaglio della pubblica amministrazione italiana. Non mi pare tanto corretto.
sichenia
10-11-2022, 20:54
Purtroppo gli viene riconosciuto un ruolo istituzionale perché le pubbliche amministrazioni lo hanno adottato per i dipendenti.
Quindi non é che si può scegliere se usarlo, dovrebbero creare un servizio analogo di proprietà dello stato. Anche per questioni di riservatezza, in questo momento una società privata americana ha la possibilità di conoscere ogni dettaglio della pubblica amministrazione italiana. Non mi pare tanto corretto.
Ma quando mai?? Quali PA avrebbero gmail come mail d'ufficio? Io conosco solo PA che usano outlook.
tallines
11-11-2022, 07:35
Mai usato Gmail, non ne ho bisogno, quindi....:)
VanCleef
12-11-2022, 18:17
Ma quando mai?? Quali PA avrebbero gmail come mail d'ufficio? Io conosco solo PA che usano outlook.
La scuola (pubblica amministrazione) usa Google.
Anche alcuni enti strumentali delle pubbliche amministrazioni usano Google.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.