Redazione di Hardware Upg
09-11-2022, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet/redmi-pad-il-tablet-economico-che-sa-il-fatto-suonbspla-recensione_111647.html
Xiaomi propone da poco sul mercato italiano il suo tablet marchiato Redmi. Si chiama semplicemente Redmi Pad e altrettanto semplicemente vede un design minimalista che si rifà un po’ a quello dell'iPad ma con un target decisamente diverso. Ecco la recensione
Click sul link per visualizzare la notizia.
Le specifiche non sono male ma il prezzo mi sembra altino, a poco più della metà si trovano Teclast o Chuwi equivalenti.
bonzoxxx
09-11-2022, 17:18
Pessima esperienza con Chuwi, li evito come la peste.
Teclast mai provato.
Poveri Chuwi ... i miei due dispositivi, in rapporto a quanto li ho pagati, hanno dato e danno grandi soddisfazioni !
Quest'oggettino, invece, mi sembra costosetto.
Potopoto
09-11-2022, 18:26
che ne dite dell'Honor Pad 8?
12" 4Gb + 256, + sottile e + leggero
prezzo simile o poco sotto
bonzoxxx
09-11-2022, 20:17
Poveri Chuwi ... i miei due dispositivi, in rapporto a quanto li ho pagati, hanno dato e danno grandi soddisfazioni !
Quest'oggettino, invece, mi sembra costosetto.
Che tablet hai? Come scritto sopra pessima esperienza con chuwi..
A livello di benchmark sappiate che il Redmi Pad non è in cima alle classifiche, ma non è a posizione decisamente diversa e anche il Realme Pad X (SD695) vince su tutta la linea, se non altrettanto
No ho capisco ( cit.)
Ckdkskdcncjfidjvncjdjsmsm
Che tablet hai? Come scritto sopra pessima esperienza con chuwi..
Mediacom iPro W810 (Chuwi rimarchiato) usato da 2015 a 2020, poi sostituito da Chuwi Hi10X; entrambi usati con tastiera, mouse e Windows desktop, mai come tablet. Del primo, al di là delle specifiche tecniche ridicole, non ho nulla di cui lamentarmi, cento euro spesi bene. Il secondo mi è costato sulle trecento, con penna, tastiera, custodia. Il touchpad non è il massimo ... per il resto, buona durata batteria, touch su schermo preciso ... buone specifiche per un uso generalista. A te cosa non è piaciuto ?
bonzoxxx
10-11-2022, 07:47
Mediacom iPro W810 (Chuwi rimarchiato) usato da 2015 a 2020, poi sostituito da Chuwi Hi10X; entrambi usati con tastiera, mouse e Windows desktop, mai come tablet. Del primo, al di là delle specifiche tecniche ridicole, non ho nulla di cui lamentarmi, cento euro spesi bene. Il secondo mi è costato sulle trecento, con penna, tastiera, custodia. Il touchpad non è il massimo ... per il resto, buona durata batteria, touch su schermo preciso ... buone specifiche per un uso generalista. A te cosa non è piaciuto ?
Chuwi Hi 12, schermo bellissimo ma la batteria si è degradata in fretta, e Chuwi Ubook, sulla carta davvero ottimo ma pure li la batteria è durata da natale a santo stefano.
Magari sono stato sfortunato io :)
anyway, a 350€ lo Xiaomi Pad 5 mi sembra generalmente migliore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.