Redazione di Hardware Upg
09-11-2022, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-mate-50-pro-ufficiale-con-fotocamera-ad-apertura-variabile-e-molto-altro-specifiche-e-prezzi-in-italia_111661.html
Lo smartphone top di gamma di HUAWEI si aggiorna implementando diverse novità, fra cui il primo modulo con diaframma ad ampia apertura e apertura focale variabile (anche in manuale)
Click sul link per visualizzare la notizia.
HW di tutto rispetto ma mi domando se abbia mercato senza il supporto di Google :(
Sandro kensan
09-11-2022, 18:18
Il mio P40 lite ha ormai 2 anni, è ancora in garanzia visto che Huawei la estende di altri 6 mesi. Ho fatto questa estate l'aggiornamento alle EMUI 12. È troppo sperare che sia aggiornato alla EMUI 13? Incrocio le dita.
Se si riesce a fare a meno dei GMS, è una bella soluzione, IMHO sempre troppo cara, per quanto top gamma 1.200 euro per un Huawei... bha...
Al tempo stesso il loro ecosistema e il dialogo tra le periferiche (PC-monitor wireless-smartphone-tablet) fa invidia a APPLE
IMHO
Sandro kensan
10-11-2022, 22:33
Se si riesce a fare a meno dei GMS, è una bella soluzione, IMHO sempre troppo cara, per quanto top gamma 1.200 euro per un Huawei... bha...
Al tempo stesso il loro ecosistema e il dialogo tra le periferiche (PC-monitor wireless-smartphone-tablet) fa invidia a APPLE
IMHO
Device+ trovo anch'io che sia una super soluzione al problema di avere tanti dispositivi non collegati tra di loro. Peccato che i dispositivi Huawei costino spesso cari e quindi per adesso ho solo un cell di bassa gamma che però ha una batteria illimitata: potenza dei servizi Huawei e della mancanza dei servizi google.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.