View Full Version : EA ha staccato la spina a Project CARS: la serie di giochi di guida si ferma qui
Redazione di Hardware Upg
08-11-2022, 14:10
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ea-ha-staccato-la-spina-a-project-cars-la-serie-di-giochi-di-guida-si-ferma-qui_111642.html
La serie di giochi di guida Project CARS non è nei piani di Electronic Arts, dopo che il produttore americano è entrato in possesso della software house che ne ha curato lo sviluppo, Slightly Mad Studios
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dopo Project Cars 3 non c’era altro da fare…. dovrebbero rimborsare tutti i compratori, me compreso…. brutti imbroglioni
Il 3 l'ho evitato, ma il 2 era uno dei miei giochi preferiti.
ninja750
08-11-2022, 14:39
io il 3 l'ho finito a differenza del 2
non eccezionale ma nemmeno da buttare
coschizza
08-11-2022, 14:41
il 3 mi è piaciuto piu del 2 anche se è meno simulativo
narniagreen
08-11-2022, 14:45
EA è la rovina del mondo videoludico o poco ci manca, tra l'altro il 4 pareva essere un bel ritorno al passato, e non sono un fanatico, ho giocato anche al 3, ma avrei preferito che tenessero viva almeno 1 serie Simulativa.
Bah, valli a capire.
"Scelte come queste sono molto difficili, ma ci consentono di dare la priorità alle aree in cui riteniamo di avere maggiori opportunità di creare esperienze che possano piacere ai fan spremere i portafogli dei fan. Ci stiamo concentrando sui nostri punti di forza nel nostro portafoglio di corse, in particolare IP con licenza ed esperienze open-world che costano poco e offrono ritorni migliori, oltre che sull'espansione dei nostri franchise focalizzati sui social con servizi live a lungo termine che coinvolgeranno svuoteranno il conto in banca a grandi community di giocatori".
:O
Personalmente e sottolineo personalmente una volta che ho Gt da una sponda, forza horizon/motorsport dall'altra con qualche parentesi di Mario kart non ho così bisogno di altri racing ...
Ckxmxmxmskxkxkxjdksksms
narniagreen
08-11-2022, 15:58
Personalmente e sottolineo personalmente una volta che ho Gt da una sponda, forza horizon/motorsport dall'altra con qualche parentesi di Mario kart non ho così bisogno di altri racing ...
Ckxmxmxmskxkxkxjdksksms
Se non giochi ai simulativi perchè sottolinearlo?
:D
Titanox2
08-11-2022, 16:17
la fine della serie delle saponette
Ckxmxmxmskxkxkxjdksksms
Se in tutto il discorso ci avessi messo dentro rFactor, iRacing, Assetto Corsa e Assetto Corsa competizione la frase avrebbe auto un senso, ma così proprio non ne ha. :asd:
kabuby77
08-11-2022, 18:12
I prezzi sono esplosi, se la 4070 TI mantenesse il prezzo della 4080 12GB (circa 1100 euro) sarebbe una rapina a mano armata! La fascia bassa del mercato lasciata a catorci di 6 anni fa, le prime schede acquistabili fino a 2 mesi fa erano appena sotto i 500 euro....
Speriamo che le prestazioni di AMD costringano Nvidia a rivedere al ribasso i prezzi perchè ho l'idea che si stia pensando più a far cassa che altro...
Se in tutto il discorso ci avessi messo dentro rFactor, iRacing, Assetto Corsa e Assetto Corsa competizione la frase avrebbe auto un senso, ma così proprio non ne ha. :asd:
per me ha senso dato che non gioco ai simulativi, ed infatti per fortuna che ho sottolineato " personalmente" ... :asd:
C,òsò.sò,sò,sòsò
Gusti son gusti.
Io odio i cosiddetti simulativi che per me di simulativo non hanno niente o poco
Mi piacciono gli ibridi tipo GT e mi piaceva la serie Project Cars.
Ma dopo pomposi annunci del migliore SIMULATORE del mondo hanno rilasciato il più arcade del mondo. Io avevo preordinato il gioco e quando l’ho installato, immagina le bestemmie, mi han sentito fino in Austria
Gringo [ITF]
09-11-2022, 07:42
Peccato che il titolo dell'articolo non si fosse fermato a "EA ha staccato la spina"
PUNTO ! :3
mrk-cj94
11-11-2022, 23:43
;48004311']Peccato che il titolo dell'articolo non si fosse fermato a "EA ha staccato la spina"
PUNTO ! :3
Io costringo l'impressione scistosa intanto che io espiro le viste qualsivoglie.
cosa c'entra?
come dire che se ho PS e FIFA non so che farmene di Football Manager :confused:
per me ha senso dato che non gioco ai simulativi, ed infatti per fortuna che ho sottolineato " personalmente" ... :asd:
C,òsò.sò,sò,sòsò
Allora puoi andare a commentare gli articoli di scacchi premettendo "personalmente" e poi infilandoci dentro sempre gt e forza :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.