Redazione di Hardware Upg
07-11-2022, 13:53
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ecco-quando-potrebbe-uscire-diablo-4-secondo-un-rumor_111617.html
Si stanno diffondendo indiscrezioni secondo le quali Blizzard vorrebbe rilasciare Diablo 4 nella prossima primavera, con pre-order già aperti a dicembre
Click sul link per visualizzare la notizia.
lucasantu
08-11-2022, 07:09
Microtransazioni da quel che ho visto in beta sono solo a livello estetico , se mantengono così è perfetto.
Avrei preferito smart loot con asta o sistema di scambio e qualcosa di piu per il crafting avanzato , una sola stat personalizzabile è pochino .
Troppe tipologie di resistenze e stat secondarie , non si capisce una mazza :stordita:
Per il resto mi sta divertendo :D
Live Service? Stagioni? Microtransazioni? Poveri miei figli, non conosceranno mai cosa vuol dire, far partire un gioco e divertirsi, STOP. Peccato, fortunati noi un po più maturi qua che ne abbiamo goduto.
Se si mantengono su roba ininfluente ai fini del gameplay non ci vedo niente di male. Le stagioni esistono anche su poe ed è quello che tiene vivo il gioco, se però saranno a pagamento… meh
Sono indeciso se prenderlo aggratis per la XboxSS col GP o cash per la Ps5 ...
Ps la cosa più vulcaniana da fare è intanto provarlo per Xbss aggratis e poi se mi ingrifa come il 3 magari più avanti prenderlo per PS5 ...
Cl,sl,slmsmlsmkmksmkslklmsmkls
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.