PDA

View Full Version : Ecco quando potrebbe uscire Diablo 4, secondo un rumor

Redazione di Hardware Upg
07-11-2022, 13:53
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ecco-quando-potrebbe-uscire-diablo-4-secondo-un-rumor_111617.html

Si stanno diffondendo indiscrezioni secondo le quali Blizzard vorrebbe rilasciare Diablo 4 nella prossima primavera, con pre-order già aperti a dicembre

Click sul link per visualizzare la notizia.

Spinnaker87
07-11-2022, 18:16
Sistema Live Service?

lucasantu
08-11-2022, 07:09
Microtransazioni da quel che ho visto in beta sono solo a livello estetico , se mantengono così è perfetto.
Avrei preferito smart loot con asta o sistema di scambio e qualcosa di piu per il crafting avanzato , una sola stat personalizzabile è pochino .
Troppe tipologie di resistenze e stat secondarie , non si capisce una mazza :stordita:

Per il resto mi sta divertendo :D

alexfri
08-11-2022, 08:14
Live Service? Stagioni? Microtransazioni? Poveri miei figli, non conosceranno mai cosa vuol dire, far partire un gioco e divertirsi, STOP. Peccato, fortunati noi un po più maturi qua che ne abbiamo goduto.

Redvex
08-11-2022, 11:09
Se si mantengono su roba ininfluente ai fini del gameplay non ci vedo niente di male. Le stagioni esistono anche su poe ed è quello che tiene vivo il gioco, se però saranno a pagamento… meh

CYRANO
08-11-2022, 11:38
Sono indeciso se prenderlo aggratis per la XboxSS col GP o cash per la Ps5 ...

Ps la cosa più vulcaniana da fare è intanto provarlo per Xbss aggratis e poi se mi ingrifa come il 3 magari più avanti prenderlo per PS5 ...

Cl,sl,slmsmlsmkmksmkslklmsmkls