View Full Version : iPhone 14 Pro e Pro Max: produzione ritardata causa COVID! Ecco il comunicato ufficiale di Apple
Redazione di Hardware Upg
07-11-2022, 07:28
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-14-pro-e-pro-max-produzione-ritardata-causa-covid-ecco-il-comunicato-ufficiale-di-apple_111597.html
Il COVID miete la prima vittima: Apple vede ritardare notevolmente la produzione dei suoi iPhone 14 Pro e Pro Max a causa delle rigide restrizioni dovute al COVID nella fabbrica cinese di Zhengzhou. Un problema che porta a dilatare i tempi di attesa per trovare un iPhone sugli store e che Apple ha voluto chiarire con un comunicato.
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertigrotto
07-11-2022, 11:19
Maria Santa!
Qualcuno dovrà aspettare prima di prendere il giocattolo nuovo da esibire!
Qui urge subito una riunione del G20 per questo grosso problema!
Sto ironizzando......
ThE cX MaN
07-11-2022, 12:27
Maria Santa!
Qualcuno dovrà aspettare prima di prendere il giocattolo nuovo da esibire!
Qui urge subito una riunione del G20 per questo grosso problema!
Sto ironizzando......
Eh, tu ci scherzi, io ho dei clienti business che stanno aspettando i modelli top di gamma da 40 (quaranta) giorni… e sono abbastanza inferociti.:rolleyes:
Eh, tu ci scherzi, io ho dei clienti business che stanno aspettando i modelli top di gamma da 40 (quaranta) giorni… e sono abbastanza inferociti.:rolleyes:
Digli che fanno tre sforzi, si arrabbiano, si calmano e....la terza non la posso scrivere che è volgare...inferociti verso chi ? Spero non verso di voi.
Protestassero con il governo cinese !
ThE cX MaN
07-11-2022, 13:06
Digli che fanno tre sforzi, si arrabbiano, si calmano e....la terza non la posso scrivere che è volgare...inferociti verso chi ? Spero non verso di voi.
Protestassero con il governo cinese !
Eh sai, alla fine Apple o non Apple, Cina o non Cina l'ultimo anello della catena siamo noi, anzi... io! Ogni mattina mi arriva il report del magazzino (Italia), una sfilza di "zero" veramente desolante. :(
Ci salva il 13, ancora qualcosa c'è, ma quest'anno è veramente un disastro. Calcola inoltre che la riuscita del contratto spesso e volentieri è legata al terminale, quindi fai tu. Se si ferma Apple, si ferma il mondo, ormai è così.
Eh sai, alla fine Apple o non Apple, Cina o non Cina l'ultimo anello della catena siamo noi, anzi... io! Ogni mattina mi arriva il report del magazzino (Italia), una sfilza di "zero" veramente desolante. :(
Ci salva il 13, ancora qualcosa c'è, ma quest'anno è veramente un disastro. Calcola inoltre che la riuscita del contratto spesso e volentieri è legata al terminale, quindi fai tu. Se si ferma Apple, si ferma il mondo, ormai è così.
O meglio se si ferma Foxconn...il problema alla fine parte proprio da li...:fagiano:
ThE cX MaN
07-11-2022, 13:14
O meglio se si ferma Foxconn...il problema alla fine parte proprio da li...:fagiano:
Assolutamente si, ma sai, per l'end user: Foxconn = Apple = Azienda per la quale lavoro = me.
Fondamentalmente è sempre colpa mia. :D
Assolutamente si, ma sai, per l'end user: Foxconn = Apple = Azienda per la quale lavoro = me.
Fondamentalmente è sempre colpa mia. :D
Sono nello stesso club, tranquillo. Azienda diversa ma la colpa è sempre la nostra.
magicohw
07-11-2022, 18:49
ATTENTI: A NATALE USCIRA' DALLO SCATOLO SIA IPHONE CHE IL VIRUS !
ATTENTI: A NATALE USCIRA' DALLO SCATOLO SIA IPHONE CHE IL VIRUS !
Lo scatolo è una sostanza chimica corrispondente al β-metilindolo. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale.
Quindi ci sta che esca anche il virus...dallo "scatolo"...:asd:
Se si ferma La Cina, si ferma il mondo, ormai è così.
fixed
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.