View Full Version : Moore Threads MTT S80 e S3000, ecco la nuova generazione di GPU cinesi
Redazione di Hardware Upg
04-11-2022, 17:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/moore-threads-mtt-s80-e-s3000-ecco-la-nuova-generazione-di-gpu-cinesi_111571.html
Moore Threads, produttore cinese di schede video, ha presentato la nuova gamma MTT che include la S80 e la S3000 basate sul nuovo chip Chunxiao. La prima si rivolge al mercato consumer, la seconda a quello professionale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gringo [ITF]
04-11-2022, 17:22
Guardando il Carosello che ci stà su Ebay e il Tutto Esaurito delle 4090 FE, si meriterebbero i pieni voti e le piene vendite di questo prodotto, altro che ridicolizzarli non saranno le 40x0/7x00 ma uno spazio se lo meriterebbero, anche se saranno e resteranno per il Mercato Cinese.
Secondo Premio ad Intel, in formato Slide però....
supertigrotto
04-11-2022, 18:11
Ci gira Crysis?
19giorgio87
04-11-2022, 19:21
grandissimo, speriamo che appaiano su aliexpress.
recentemente ho comprato l'i5 12490F che è esclusiva del mercato cinese, ed una RX6600M a prezzi veramente ragionevoli.
Stiamo su livelli imbarazzanti qui, 20 giochi supportati.
Avete visto come è vestito il tipo ? :asd: Il taiwanese ladroncello si starà facendo 2 risate su sta presentazione, anche se per lui c è poco da stare allegri…
Contento se si allarga l'offerta, ma una scheda video consumer che supporta 20 giochi mi sembra abbastanza useless.
By(t)e
Avete visto come è vestito il tipo ? :asd: Il taiwanese ladroncello si starà facendo 2 risate su sta presentazione, anche se per lui c è poco da stare allegri…
:D
Dark_Lord
05-11-2022, 14:51
Da dove hanno tirato fuori il know how per realizzare questa cosa da zero in 1 anno?
Chissà se è farina del loro sacco :D
Sandro kensan
05-11-2022, 17:11
Io che non gioco cercavo una scheda video solo per accelerare un po' i video e l'uso nromale del mio pc linux. Questa scheda fa proprio al caso mio. L'unico problema è se è supportata dalla mia distro. Per adesso sicuramente no ma in futuro potrebbe essere.
agonauta78
05-11-2022, 17:25
Sicuramente nel #2000contaci
Dark_Lord
05-11-2022, 19:27
15,2 TFLOPS per accelerare un po' i video e l'uso normale :doh:
Sandro kensan
05-11-2022, 20:58
15,2 TFLOPS per accelerare un po' i video e l'uso normale :doh:
Vediamo cosa propongono ma credo che la scheda entry level sarà molto economica.
dr-omega
06-11-2022, 12:56
Da dove hanno tirato fuori il know how per realizzare questa cosa da zero in 1 anno?
Chissà se è farina del loro sacco :D
Non l'avranno realizzata in un anno, ma ovviamente il know-how tra tecnici e ingegneri delle aziende che assemblano, più i progetti presi dalle stesse e dai pirati statali che accedono ai dati delle case madri è "un attimo", negli ultimi trent'anni gli abbiamo regalato di tutto e di più.
UtenteHD
07-11-2022, 09:32
Si vero, adesso è cosi' se vuoi giocarci o lavorarci, ma io vedo un grande miglioramento, aver raggiunto tutto questo in 1 anno o poco piu' di lavoro e' veramente tanto partendo da zero o come spesso a volte assimilando la tecnologia altrui.
I Cinesi come sempre assimilano dagli altri (anche perche' siamo noi a dare tutto a Loro) e poi li migliorano, non subito, ma potrebbero benissimo creare ottime GPU in futuro, come per tutto il resto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.