Entra

View Full Version : Info Ipcam. Cosa comprare ?!?

overjet
04-11-2022, 13:46
Salve a tutti,

avrei bisogno di acquistare un ipcam da esterno.
A me interessa che registri 24h su 24h con possibilitą di registrare al buio e che abbia un angolo di visione pił ampio possibile. Ho solo la possibilitą di portare alla telecamera la corrente elettrica per l'alimentazione. Non mi interessa vederla da remoto nč che registri su nvr o nas. A me interessa che registri sempre su una scheda SD il pił capiente possibile.

Avete qualche consiglio su marca e modello ?!?

Grazie per qualsiasi delucidazione in merito.

gd350turbo
04-11-2022, 13:57
Io utilizzo da parecchi anni le ip cam xiaomi, io uso principalmente i modelli da interno, fissi o mobili, ma ci sono anche quelli da esterno.
Costano poco, wifi 2.4 ghz, infrarossi, si controllano dal cellulare e registrano su una sd da 64 gb, che permette parecchio tempo di registrazione, poi dipende dalle tue esigenze.

overjet
04-11-2022, 17:23
Grazie per la risposta. A me interessa che registrino su sd che siano da esterno e che si veda bene di notte. Non mi interessa che siano wifi o lan. Esistono per caso modelli con doppia sd ?!?

Grazie.

gd350turbo
04-11-2022, 19:09
Grazie per la risposta. A me interessa che registrino su sd che siano da esterno e che si veda bene di notte. Non mi interessa che siano wifi o lan. Esistono per caso modelli con doppia sd ?!?

Grazie.

eh dipende dalla distanza di ripresa...
no, hanno la registrazione cloud