PDA

View Full Version : Recensione God of War Ragnarok, un sequel degno del Dio della Guerra - PS5

Redazione di Hardware Upg
03-11-2022, 17:00
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli/videogames/6413/recensione-god-of-war-ragnarok-un-sequel-degno-del-dio-della-guerra-ps5_index.html

Tra pochi giorni i giocatori PlayStation torneranno finalmente a vestire i panni di Kratos, nella fredda Scandinavia della mitologia norrena. God of War Ragnarok si presenta con una nuova emozionante storia per il Dio della Guerra e il figlio Atreus, ma c'è molto altro di cui parlare. Dopo aver provato il gioco in anteprima su PS5, ecco le nostre impressioni finali.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

carloUba
03-11-2022, 17:19
Ottimo, ennesimo copia/incolla Sony.
Lo recupererò a pochi euro come il primo giusto per rompermi di nuovo le palle.

michele_legnano
03-11-2022, 17:56
non capirò mai perché quando piace a voi fate le recensioni dei giochi al day1, o addirittura 6 giorni prima come in questo gioco, mentre per altri giochi anche importanti vi degnate a fare la recensione soltanto dopo un mese quando tutti l'hanno già finito e non interessa più niente a nessuno :D

GameOverPako
03-11-2022, 18:08
non capirò mai perché quando piace a voi fate le recensioni dei giochi al day1, o addirittura 6 giorni prima come in questo gioco, mentre per altri giochi anche importanti vi degnate a fare la recensione soltanto dopo un mese quando tutti l'hanno già finito e non interessa più niente a nessuno :D

Ho già risposto a un commento simile e ti darò la stessa banale spiegazione: Sony PlayStation distribuisce le copie review dei suoi giochi in largo anticipo rispetto agli altri publisher/distributori. Ciò permette a noi, la stampa, di provare in anteprima il gioco senza troppa fretta, il che è compatibile con gli altri impegni lavorativi. In molti altri casi, le copie review arrivano pochi giorni prima del day one, se non addirittura il giorno stesso.

Spero di aver chiarito il tuo dubbio :)

ningen
03-11-2022, 18:23
Il predecessore non è mai stato un gioco che mi abbia convinto e questo, vista l'enorme continuità con il precedente, credo che non farà eccezione.
C'è da dire però che se la concorrenza degli action adventure è roba come A plague tale: requiem, meglio tutta la vita GOW.
Non azzardo nemmeno il paragone con devil may cry, Bayonetta, nier automata ecc, visto che ormai considero questo GOW ed il precedente facente parte di un genere completamente diverso ed inutile dire che preferisco di gran lunga i primi. Poi se qualcuno non sarà d'accordo... de gustibus.

koalo
03-11-2022, 18:30
Discutere un gioco come "A plague tale: requiem" vuol dire davvero avere gusti stranissimi, bah... de gustibus appunto....

ningen
03-11-2022, 19:29
Discutere un gioco come "A plague tale: requiem" vuol dire davvero avere gusti stranissimi, bah... de gustibus appunto....

No semplicemente significa avere buon gusto, quello che manca a molti videogiocatori, esperti o presunti tali :O

totalblackuot75
03-11-2022, 23:00
io nemmeno dopo 100 ore sono riuscito a finire la versione per pc...

amd-novello
08-11-2022, 08:12
buon canto del cigno della mia ps4. 9 anni e non sentirli.